Vai al contenuto

Ho prenotato una Quattroporte... arriva a Novembre... spero.


Zencar

Messaggi Raccomandati:

Per quanto riguarda i miei guadagni, non ho nulla da nascondere... Come ho già detto pago tutte le mie tasse fino all'ultimo centesimo e il mio compenso è assolutamente in linea con il mercato attuale, anzi... Persino di poco inferiore alla media direi... E' così che riesco a lavorare molto... immagino

Lavori così tanto perchè in Italia NON c'è persona che ne sa più di te in ambito pubblicitario. Veramente!! :wink:

Che bello il tuo sito internet, ha un'aria tecnologica!Mitico lo squalo arena. Lo voglio anch'io uno squalo giocherellone :(:roll: :wink: Scommetto che è un animatronic...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

... Mitico lo squalo arena. Lo voglio anch'io uno squalo giocherellone :(:roll: :wink: Scommetto che è un animatronic...

Sì bravo, è un animatronic al 100%... Si pensava di realizzarlo in computer graphic ma poi, per ottenere un effetto più realistico, si è optato per questa soluzione che consentiva maggiore interattività in live action...

Il bello è che ancora oggi molti mi chiedono se sia in CG... :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

piccola curiosità, ma ti arriverà lo stesso la quattroporte o c hai rinunciato x la 430?

In effetti sto discutendo la cosa con mia moglie proprio in questi giorni...

L'idea di partenza era quella di tenerle entrambe almeno per qualche tempo... Ora però, pensandoci bene, non sono del tutto sicuro che sia la cosa giusta... Mantenere due auto così è davvero costoso... E forse anche un pochino eccessivo. :roll:

Credo che alla fine prenderemo solo la 430 e userò la Musa di mia moglie come seconda auto "comoda"...

Magari faremo un poco di beneficienza in più, che non guasta mai... :wink:

La caparra non dovrei perderla comunque, anche perché conosco bene il concessionario e mi deve anche qualche favore personale... ;-)

Comunque ancora non ho preso una decisione finale.

Link al commento
Condividi su altri Social

piccola curiosità, ma ti arriverà lo stesso la quattroporte o c hai rinunciato x la 430?

In effetti sto discutendo la cosa con mia moglie proprio in questi giorni...

L'idea di partenza era quella di tenerle entrambe almeno per qualche tempo... Ora però, pensandoci bene, non sono del tutto sicuro che sia la cosa giusta... Mantenere due auto così è davvero costoso... E forse anche un pochino eccessivo. :roll:

Credo che alla fine prenderemo solo la 430 e userò la Musa di mia moglie come seconda auto "comoda"...

Magari faremo un poco di beneficienza in più, che non guasta mai... :wink:

La caparra non dovrei perderla comunque, anche perché conosco bene il concessionario e mi deve anche qualche favore personale... ;-)

Comunque ancora non ho preso una decisione finale.

caso mai le prendessi tutte e 2 nn vorrei prorpio trovarmi nei tuoi panni quando la mattina devi scegliere con quale auto uscire....... :roll::D

Link al commento
Condividi su altri Social

Sì bravo, è un animatronic al 100%...

Grazie :D

A questo punto voglio altri apprezzamenti :wink:

Bene Bene Male Male

1)Pelù non sfonda alcun vetro...aggiunto in postproduzione

2)Nella parte finale(quando si sfascia tutto)forse c'è l'uso della stop motion(ma non ne sono sicuro :oops: )

comunque voglio precisare che il tuo nome mi è familiare per la mia passionaccia :lol: per la pubblicità come tanti altri nomi come Federico Brugia, Ago Panini, Luca Merli, Paolo Ameli,Genovese & Miniero ecc. leggendo siti specializzati su internet oramai da parecchi anni. Come pure da tempo leggo on line i comunicati stampa di Fi........ :wink:

Io a questo punto ti consiglio(a malincuore :cry: ) di rinunciare alla 4 porte...fai beneficenza che fa sentire molto bene 8) cosa c'è di meglio di una ferrari? :wink:

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti sto discutendo la cosa con mia moglie proprio in questi giorni...

L'idea di partenza era quella di tenerle entrambe almeno per qualche tempo... Ora però, pensandoci bene, non sono del tutto sicuro che sia la cosa giusta... Mantenere due auto così è davvero costoso... E forse anche un pochino eccessivo. :roll:

Credo che alla fine prenderemo solo la 430 e userò la Musa di mia moglie come seconda auto "comoda"...

Magari faremo un poco di beneficienza in più, che non guasta mai... :wink:

La caparra non dovrei perderla comunque, anche perché conosco bene il concessionario e mi deve anche qualche favore personale... ;-)

Comunque ancora non ho preso una decisione finale.

Caro Zencar, capisco bene il tuo "dilemma", MA....... a QUESTO punto perchè non tenerti la Maserati Quattroporte per 6 mesi, magari assieme alla nuova Ferrari, o comunque in attesa della 430, e poi rivendi la Quattroporte o la restituisci alla concessionaria ??!!!

Al posto tuo, mi prenderei la Maserati Quattroporte che hai ordinato, me la terrei per 6 mesi e se si "sovraponesse" con la Ferrari, non credo che ti "crollerà" il mondo addosso ed avresti comunque l'OPPORTUNITA' ed il PRIVILEGIO di guidare un auto SPECIALE e di altissimo livello (e comunque non "estrema" come la Ferrari...)

Capisco gli alti costi di gestione, ma per 6 mesi, le potresti benissimo tenere entrambe.... di certo gli aquirenti NON mancheranno !!!!

Quando ti potrà ricapitare di possedere una Maserati Quattroporte nera con i cerchi in lega sportivi da 19" come l'hai ordinata te ??!!!!!

PENSACI BENE !!! :wink: :wink:

ciao ciao !

02.jpg400-skywindows.gif
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.