Vai al contenuto

[RISOLTO] Vendite VOLKSWAGEN GOLF 5


Guest mc0676

Messaggi Raccomandati:

il mio amico alessandro è da poco possessore di una golfV 1.9tdi da 110cv credo...blu metallizzato confortline...

praticamente regalata, era in concessionaria da tre mesi...

ecco un esempio...altro esempio la pubblicità vag alla radio e in tv...ma quanti sconti...

e fortuna che una delle cose peggiori di fiat erano le km0...sai quante golfV trovi a km0 adesso...

e la vw non si era mai piegata a questi livelli...che stia percorrendo il sentiero già percorso da fiat???

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 24
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Da amministratore di un sito dedicato unicamente alla Golf 5 con 1000+ iscritti ancora non ho trovato nessuno a cui l'hanno regalata.

Se hai qualche amico che le regala, fammi sapere.

Nel mondo poco + di 530.000 Golf 5 contro 600.000 previste inizialmente.

Hanno fatto 600.000 Golf comprese le ultime MK4 e le familiari.

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]penso che uno sconto di 2000-3000 euro su una macchina da 25.000 euro presente in conce te lo facciano tutti' date=' quindi nn mi stupisce che lo facciano anche sulla golf...da me cmq se ne vedono pochissime.....e meno male![/quote']

Prva a farti fare uno sconto di 300 euro su una Musa da 23000!!! :lol::lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]penso che uno sconto di 2000-3000 euro su una macchina da 25.000 euro presente in conce te lo facciano tutti' date=' quindi nn mi stupisce che lo facciano anche sulla golf...da me cmq se ne vedono pochissime.....e meno male![/quote']

Prva a farti fare uno sconto di 300 euro su una Musa da 23000!!! :lol::lol:

oddio, cosa c'è di difficile?!?

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]penso che uno sconto di 2000-3000 euro su una macchina da 25.000 euro presente in conce te lo facciano tutti' date=' quindi nn mi stupisce che lo facciano anche sulla golf...da me cmq se ne vedono pochissime.....e meno male![/quote']

Prva a farti fare uno sconto di 300 euro su una Musa da 23000!!! :lol::lol:

oddio, cosa c'è di difficile?!?

Ehm era di 3000 pardon! :lol:

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

no betha tranqui,la golf non la prenderei nemmeno a 5000€.....era solo x dire che son fortunati se riescono ad acquistare l'auto che vogliono con sconti sostanziosi

in realtà è molto semplice. Vista la velocità con cui escono i restyling, attendi l'uscita del suddetto, e prendi il modello precedente superaccessoriato al prezzo del base ristilizzato. Tanto per avere l'auto nuova o la compri appena esce e la cambi ogni anno, o se no hai cmq l'auto vecchia ;-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.