Inviato 31 Agosto 200421 anni fa no no gioco gioco gioco....se samu e velox autorizzano vi mando un po' di screeenshot...e' un mod che si usa con f1challenge della ea...su pc ovviamente...e con un bel volante tipo il momo racing diventa stellare....interessa?
Inviato 31 Agosto 200421 anni fa no no gioco gioco gioco....se samu e velox autorizzano vi mando un po' di screeenshot...e' un mod che si usa con f1challenge della ea...su pc ovviamente...e con un bel volante tipo il momo racing diventa stellare....interessa?Certo che autorizzo, finchè non si tratta di cose a luci rosse (per quello mandami un'e-mail ) o cose illegali o coperte da copyright, puoi mettere sul forum tutto quello che vuoi :wink: Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire
Inviato 31 Agosto 200421 anni fa Allora velx li mando a te...io nn saprei come fare sono niubbo di queste cose...te le mando dopo pranzo zippate,se no mi maledici...penso che dopo sarete in molti a girare col mod...poi per f1 challenge,ci mettiamo d'accordo...vi faccio delle copie,ma ovviamente nn ditelo in giro....ausduadsuadsd
Inviato 31 Agosto 200421 anni fa Autore esatto f12....le mie preferite....imola,laguna seca, brands hatch,donington...e si anche spa : mi dici dove le hai trovate queste piste, ho cercato ma nn le ho mica trovate
Inviato 31 Agosto 200421 anni fa prestige,devi andare su hsw.hu...e poi trova etcc tracks le trovi tutte la'