Vai al contenuto

Gia ho la mia Ypsilon!


Eduard

Messaggi Raccomandati:

Guest DESMO16
..Ma mi sa che vi siete fatti un immagine...sfortunatmaente sbagliata su di me :cry: :cry: ....anzi se avete qualche numero voi :wink: :wink:
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Bellissime entrambe!!!!

Sono salito di recente sulla ypsilon, mi ha sbalordito la posizione di guida molto comoda anche per i "giganti"... interni bellissimi....

Attualmente non ho dubbi: la migliore B del mercato!!!

Complimenti...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Attualmente non ho dubbi: la migliore B del mercato!!!

Sinceramente a me piaceva di più la vecchia Y che è ancora oggi molto attuale ed aveva ancora una linea un pelino sportiveggiante, l'attuale mi sembra un comò Luigi XV.

Non sono d'accordo: secondo me esprime classe ed eleganza e con cerchi da 16" anche sportività...

Le più belle B secondo me sono C3 206 e Ypsilon... ma le francesi sono dietro all'italiana per quanto riguarda finitura e qualità degli interni...

quindi Ypsilon N°1...

...la vecchia invece non mi piaceva... mi ha sempre dato l'impressione di essere come una "...dedra schiacciata tra due camion".... e tra una vecchia Y e una vecchia Punto avrei scelto Punto 10 volte su 10...

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Che dire anch'io ho sentito in molto a cui non piace affatto ypsilon per le stesse motiavzioni di nucarote....per questi ci sarà la più dinamica e giovane 199 ..a me Y piace anche se come linea esterna trovo sia molto più proporzinata e addirittura meno statica la c3 nonostante le 5 porte...per gli interni nessun paragone Ypsilon è una spanna sopra ( e non solo a C3 non ci vuole molte), come materiali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Spero che la nuova 199 sia davv come dici tu,Stefano nel frattempo un giovane che cerca una macchina economica con un aspetto dinamico e sportiveggiante difficilmente potrà comprare Italiano, la Punto II 3p (mentre la 5p non rientra proprio in questo spirito) era quasi perfetta sotto quest'aspetto, non ho capito ancora perkè l'hanno rovinata con la my2003:(e nel frattempo la 206 ringrazia)comunque dove starebbe questa somiglianza tra vecchia Y e Dedra?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.