Vai al contenuto

Lancia Ypsilon HF: questa sconosciuta....


blueyes

Messaggi Raccomandati:

Lancia Ypsilon attuale non la puoi confrontare direttamente con Mini che ha un assetto da kart.... aspetta che esce la HF e ne riparliamo....

Ok :D

Cooper S vs. Ypsilon HF

....io saprei già dove scommettere :wink:

Beato te.... io non so scommettere tra un'auto sul mercato e una ancora non esistente...

Aridaje con l'integralismo... definire valido il comparto dinamico della Ypsilon è dire una cacchiata bella e buona (se vuoi ti riporto i dati dalle riviste).....

E immaginare che, solo con un assetto diverso, possa essere superiore (o anche solo paragonabile!) ad un auto come la Mini che è un mezzo go-kart, bassa, larga, con sterzo direttissimo e agile.... mi sembra un pensiero da Fabvio :roll:

Ma aspettare che esca prima di fare questi commenti, che fino ad allora, saranno senza senso, no eh?

Uff Blueyes mi sono seccato. Le mie sono supposizioni fondate che il senso ce l'hanno: il perchè te l'ho spiegato trenta volte. La Ypsilon è una scatoletta, e con un assetto migliore diventerà solo una scatoletta più bassa; non ci credi? Affari tuoi, siamo in un paese libero.

Io da parte mia mi sono rotto di parlare con i muri.

Vai pure in giro con la tua Ypsilon da pista, io ti saluto :roll:

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 80
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

rotfl... sei ridicolo.... sono io che mi sono stufato di dirti che con un ottimo assetto e delle ruote da 17 una ypsilon puo' tranquillamente competere con una rs pur essendo qualche centimetro piu alta dato che e' anche piu alta....

se vuoi parlare per partito preso sono affari tuoi.

Link al commento
Condividi su altri Social

rotfl... sei ridicolo....

Ueh, occhi blu... io offese di natura personale non te ne ho fatte, quindi modera i termini, tenendo anche conto che sei un moderatore e dovresti dare il buon esempio (anche se l'idea fa un po' ridere).

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

rotfl... sei ridicolo....

Ueh, occhi blu... io offese di natura personale non te ne ho fatte, quindi modera i termini, tenendo anche conto che sei un moderatore e dovresti dare il buon esempio (anche se l'idea fa un po' ridere).

ridicolo non e' un'offesa... in quanto ad insulti faresti meglio a tacere perche' per quanto mi riguarda meriteresti il ban a vita per le tue uscite poco felici.

Impara a rispettare le opinioni altrui e non dover per forza fare verita' assoluta delle tue modestissime opinioni. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia stare cosa ho detto in passato.... se vuoi vai a riesumare i topic vecchi e riempimi di insulti; ma qui non ti ho detto niente quindi del ridicolo lo dai a qualcun altro (tantopiù che sei moderatore, e non un plebeo utente normale).

Le mie modestissime opinioni a differenza delle tue sono state suffragate da dati; tu invece stai andando avanti da due pagine a dire "è così perchè lo dico io"

Ripeto, piantiamola qui.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Lascia stare cosa ho detto in passato.... se vuoi vai a riesumare i topic vecchi e riempimi di insulti; ma qui non ti ho detto niente quindi del ridicolo lo dai a qualcun altro (tantopiù che sei moderatore, e non un plebeo utente normale).

Le mie modestissime opinioni a differenza delle tue sono state suffragate da dati; tu invece stai andando avanti da due pagine a dire "è così perchè lo dico io"

Ripeto, piantiamola qui.

1) lascia stare il fatto che sono moderatore. Non mi pare che ti ho chiuso topic o abusato del mio "potere" .

2) Tu stai dicendo da 10 topic che la Ypsilon e' troppo alta e non potra' MAI competere con Clio RS e compagnia bella. Non ho fatto altro che dirti che potresti sbagliarti e ti ho invitato ad aspettare l'uscita di questa vettura...tu continui con le prese per il culo e quindi...

Vabbe fine della discussione.

Link al commento
Condividi su altri Social

ridicolo non e' un'offesa... in quanto ad insulti faresti meglio a tacere perche' per quanto mi riguarda meriteresti il ban a vita per le tue uscite poco felici.

Impara a rispettare le opinioni altrui e non dover per forza fare verita' assoluta delle tue modestissime opinioni. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]

ridicolo non e' un'offesa... in quanto ad insulti faresti meglio a tacere perche' per quanto mi riguarda meriteresti il ban a vita per le tue uscite poco felici.

Impara a rispettare le opinioni altrui e non dover per forza fare verita' assoluta delle tue modestissime opinioni. Grazie.

grande! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]

ridicolo non e' un'offesa... in quanto ad insulti faresti meglio a tacere perche' per quanto mi riguarda meriteresti il ban a vita per le tue uscite poco felici.

Impara a rispettare le opinioni altrui e non dover per forza fare verita' assoluta delle tue modestissime opinioni. Grazie.

grande! :D

colpito e affondato direi... :D

Eh eh eh.... come fa male la verità.... fa male, fa male....

hahaha, vi saluto tifosi, occhio a non farvi troppo male al cùlo quando vedrete il gruppozzo fallire

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

[v][arco]

ridicolo non e' un'offesa... in quanto ad insulti faresti meglio a tacere perche' per quanto mi riguarda meriteresti il ban a vita per le tue uscite poco felici.

Impara a rispettare le opinioni altrui e non dover per forza fare verita' assoluta delle tue modestissime opinioni. Grazie.

grande! :D

colpito e affondato direi... :D

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.