Vai al contenuto

euroncap 147..


Ospite

Messaggi Raccomandati:

Te Guglielmo hai un po' poca considerazione, mi sa, dell'utenza.

La gente del fatto se un'auto è sicura o meno ne parla.

Altro che se ne parla!

Diciamo che avete ragione in parte entrambi anche il perfido guglielmo che non ci ha ancor detto che gli ha detto che si farà con certezza fulvia :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Secondo me auto pubblicizzate con 4-5 stelle alla prova di crash possono avere riflessa una buona immagine per quel motivo....ma ad esempio che la 147 ha avuto un pessimo risultato nell'urto frontale (ovvio su base tip-bravo)...lo sanno solo gli appassionati...dato che quel dato ovviamente non viene mai sbandierato...

cmq se poi è vero quello che dice sporting sul fatto che 147 è migliorata come crash...si sa in alfa ultimamente prefersicono vendere fumo....più che sostanza..hanno scelto quella poltiica vediamo se ripaga.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 42
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Ma che crudeltà

E' solo che vieni fuori con certe uscite....... pare che tutto sia immagine, che basta avere l'immagine anche se slegata dalla cosa in se e si ottiene un successo garantito...... a me il mondo pare sia un filino differente

Guarda ti posso dire che il mondo va come ti dico io ,ma ti posso anche assicurare che io sono diverso.

Conosco persone ,che neanche sanno come è il motore della loro auto ,

disposte a pagare prezzi iniqui ...a comprare auto con 120 CV da una tonnellata e mezza ...togliendo la targhetta ,mettendo la marmitta con doppio tubo e peneu da 18 ...interni in pelle

purchè alla vista di quell'auto si sentano considerati in modo diverso.

Guarda io la BMW l'ho comprata perchè ci lavora mio cugino ...che ha 4 marmocchi ,mi ha fatto uno scontone ....e io ho preso il minimo valido per una bMW

e cioè 170 CV senza l'interno i pelle ....grigio metallizato ..pneu da 16

e quel giorno che ho ritirato l'auto sono andato da un cliente ....

che ebbe una reazione smodata e inaspettata.

La stessa cosa l'ho pensata per Mini .....Auto che è un misto di roba prodotta qua e la ,nulla di autoctono ,costa un'occhio e pure sta diventando un fenomeno.

non ho altro da aggiungere ,ma il mondo va avanti così.

Link al commento
Condividi su altri Social

io l'ho avuto da un amico.. su internet credo si possa scaricare (ovviamente non legalmente) con qualsiasi programma tipo e-mule o winmx... altrimenti puoi comprarlo a circa 80euro nei negozi ufficiali di ricambi.. si scoprono anche cose curiose.. ad esempio che il vero e sostanzioso restayling della 156 è quello della my2002, mentre quello di giugiaro è considerato un face lifting leggero tanto da essere incluso ney my2002...

Link al commento
Condividi su altri Social

sporting se mi dici il titolo lo cerco on line

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.