Vai al contenuto

Terremoto a Milano?


ciccio

Messaggi Raccomandati:

Ragazzi, che paura! pochi istanti fa, mezzanotte in punto, la casa ha oscillato per una trentina di secondi...

Non ho mai assistito a un terremoto, poi qui a Milano siamo su un bel cuscino, ma dal terzo piano fa un bell'effetto, sentivo cigolare gli infissi, muoversi piante e lampadari... brrrr!

:o:o

Vabbè è fuori tema, eliminate pure... :lol:

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

trenta secondi? io l'ho avvertito solo per quattro o cinque, era talmente leggero che avevo pensato fosse stato il mio gatto che aveva dato un colpo alla scrivania dove ho il PC facendola tremare......

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

No no sonata, è stato lungo qui da me, forse perchè non sono proprio "a terra", ero in salotto col portatile, non capivo cos'era (all'inizio ho solo sentito strani rumori), ho fatto in tempo ad alzarmi, capire cosa stava succedendo, andare a svegliare mio padre :P e continuava tutto a oscillare, sembrava di stare al lunapark!

Ho aggiornato il mio sito! --> http://utenti.lycos.it/ciccio1978 <-- tantissime foto vi aspettano!

Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non stava meglio su Off Topics :lol:

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

scusate ma non stava meglio su Off Topics :lol:

...infatti, qui gli scoop dovrebbero riguardare solamente il mondo dell'auto.

.....non vorreri ritrovarmi a discutere delle ultime foto segrete del nuovo seno di Carmen di Pietro o delle nuove labbra di Alba Parietti.

Comunque tutta la mia solidarietà alle famiglie che hanno avuto dei feriti (fortunatamente lievi) o dei danni dal terremoto di questa notte.

che a Milano si è sentito, eccome se si è sentito

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.