Vai al contenuto

Opel Corsa OPC (Topic Ufficiale - 2006)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Speriamo davvero che arrivi PuntoG ipervitaminizzata, perché tutti si stanno muovendo e noi rischiamo di perdere il treno anche questa volta..

comunque la Corsa è alquanto pacchiana.. ieri ero a una locale fiera e dei miei amici avevano pure il coraggio di dire che la Corsa era bella e la PuntoG "ma è sempre una Punto", come la socrsa fosse migliore, poi dicevano che al 207 non è male e nemmeno la Clio, e io inutilmente a psiegare che PuntoG ha il miglior pianale seg. B in circolazione e se la Corsa starà in strada sarà solo merito nostro!

"post fata resurgam." (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo davvero che arrivi PuntoG ipervitaminizzata, perché tutti si stanno muovendo e noi rischiamo di perdere il treno anche questa volta..

comunque la Corsa è alquanto pacchiana.. ieri ero a una locale fiera e dei miei amici avevano pure il coraggio di dire che la Corsa era bella e la PuntoG "ma è sempre una Punto", come la socrsa fosse migliore, poi dicevano che al 207 non è male e nemmeno la Clio, e io inutilmente a psiegare che PuntoG ha il miglior pianale seg. B in circolazione e se la Corsa starà in strada sarà solo merito nostro!

Come non darti ragione!!! :wink:

Va bene che i gusti sono gusti, perciò ognuna può piacere o no, ma dire che la Grande Punto è sempre una Punto, allora è partita persa sin dall'inizio. Almeno Punto rimane fedele al suo stile, anzi lo migliora nettamente, invece 207 e Corsa sembrano le sorelle maggiore rimpicciolite, mentre Clio ha un posteriore indecente.

Se però la Corsa OPC è già pronta, quando penseranno di presentarla? Forse la vedremo al Motorshow di Bologna?

Etr650, dì quel cavolo che ti pare, ma sei tu che stai facendo una fioguraccia nel forum, la tua simpatia nei tuoi topics è molto riconosciuta in questo forum, quindi pensa per te. Se proprio non ti piacciono i miei topics, allora non leggerli!! Quanto ci vuole a capirlo!

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Giulio,al prossimo off topic,vai in vacanza,ci siamo capiti? :evil: .....nn ti piace la corsa,bene dillo,ma basta ogni post...e la punto di qua e la punto di la'.....fortunatamente,qui ci vediamo un po' tutti per riuscire a farci un idea personale su quello che ci piace e quello che nn ci piace.....

Link al commento
Condividi su altri Social

Mah.... Sta OPC mi pare una grande tamarrata! (con tutto rispetto per i tamarri)

La versione normale non è male ma in certi punti pare un po troppo massiccia,questa in oltre ha dei dettagli (paraurti,minigonne ecc..) troppo tuning...pare uscita da un raduno di MaxiTuning.

Link al commento
Condividi su altri Social

Certo che se bastano due alettoni x fare una sportiva vera.........

non dico che bastano due alettoni per fare una sportiva,ma almeno se è una versione spinta almeno si vede la differenza a differenza di tante macchine con motoroni sotto il cofano ma che esteticamente se cambiano la calandra è tanto e dentro aggiungono 20 km/h in piu sul fondoscala ;)

se poi questa avrà sotto un motore degno di essere chiamato sportivo ben venga,ovvio che gli eccessi non piacciono neanche a me

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.