Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Guest Cliomane
No no il sedile non è fisso, l'ho provato al motorshow ed io entravo senza problemi nei posti posteriori....il bello poi è stato uscire dal portabagagli :mrgreen:

non me lo comprerei MAI come ho sempre detto...però cazzarola..sembra una giostra da tanto è simpatico :lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

anche a te le finiture sono sembrate un pò sottotono? io mi sarei aspettato qualche cosa di più, pur essendo ben conscio che si tratta di un mezzo fratello di un commerciale...

Sinceramente non ho fatto attenzione alle finiture..ero impegnato a giocare :lol:

cmq le plastiche sono le stesse identiche degli altri Kangoo...con colori diversi....

per certi verso l'interno del Berlingo è piu curato...

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest Cliomane
Sinceramente non ho fatto attenzione alle finiture..ero impegnato a giocare :lol:

cmq le plastiche sono le stesse identiche degli altri Kangoo...con colori diversi....

per certi verso l'interno del Berlingo è piu curato...

anche secondo me...io il BeBop l'ho visto a Parigi, c'era molta ressa e non ho potuto giocarci molto...

Hai notato che a tetto alto il tergi rimane quasi a penzolare? hai mica potuto vedere cosa succede quando il tetto torna giù al povero tergi? :confused: è un dubbio che mi assale da 2 mesi...:lol:

Link al commento
Condividi su altri Social

L'abbiamo chiesto di verificarlo anche a chi andava a vederlo al salone l'hanno scorso.

Fin'ora nessuno ne ha mai dato conferma ne si sono viste immagini in merito.

Le portiere anteriori del Kangoo 5 porte rendono un tantino difficile quell'operazione. Anche se fosse confermato che è possibile.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 3 mesi fa...
  • 1 anno fa...
  • 4 mesi fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.