Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

...........conoscendo quella tipologia di figo-ragazza.... snob modaiola su questo.. proprio non ci sale, imho.

.............

Anche perchè ammesso che non abbia ancora problemi di maternita, la ragazza con minigonna e tacchi come azzo fai a farla salire dietro.

Già ypsilon è stata castrata per la mancanza delle 5P......questa manca non solo di porte ma di accesso. :pz (sempre che questo sia l'unico modo di salirci ovvio)

ST_G_02_04_000_1.jpgduetto14yg.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 118
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Non so come si faccia a tirare in ballo lo spirito, lo spazio e la funzionalità della Twingo con questa ridicolaggine.

Quattro persone comode? Ma 4 persone comode ci stanno pure su una 600, perdinci!

E la 600 ha lo stesso bagagliaio e più di 50 cm in meno di lunghezza da parcheggiare!!

Cosa serve che sia larga se la limiti a 4 posti?

Cosa serve derivarla da un multispazio se ha uno sfruttamento della volumetria interna e un accessibilità DEPRECABILI?

Simpatico può essere simpatico, a guardarlo. Ma anche le due Fiat 126 di youtube, saldate assieme con due frontali e due volanti sono simpatiche da vedere. Ma poi...?

E infine, per carità, non mi tirino in ballo il bellissimo Kangoo Compact Concept. Non ci sono confronti che tengano.

Quello era esteticamente curato, proporzionato, con un muso che non sembrava appeso davanti a caso, delle fiancate e delle finestrature belle, un posteriore non da scatola e portiere anteriori grandi abbastanza da poterci salire in modo sensato.

Questo gioco di bricolage non ha nulla di quello che rendeva il Compact bello e interessante.

Link al commento
Condividi su altri Social

mica tutte le femmine devono portarsi dietro i seggiolini :lol:

Ma per convincere una donna (notoriamente spinta nell'acuisto da grande intelligenza e senso pratico o da grande slancio modaiolo 8)) a comprarla, se ti giochi la carta "utilizzabilità", ti rimane un furgoncino segato: o diventa di moda peggio della Mini (ma non vedo su quali basi potrebbe farlo) oppure nessuna lo cacherà. ;)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma per convincere una donna (notoriamente spinta nell'acuisto da grande intelligenza e senso pratico o da grande slancio modaiolo 8)) a comprarla, se ti giochi la carta "utilizzabilità", ti rimane un furgoncino segato: o diventa di moda peggio della Mini (ma non vedo su quali basi potrebbe farlo) oppure nessuna lo cacherà. ;)

sono le classiche auto inutile ma sfiziose, agli occhi di noi appassionati "una cagata pazzesca"...io personalmente non la comprerei mai, piuttosto mi prendo il Kangoo normale (se proprio devo scegliere :D)...e sono sicuro che ne venderanno poche (a me che non scoppi la moda ma non credo) e SECONDO ME una gran fetta della poca clientela la vedo femminile, giovane...un po come quella del video, e sempre guardando il video (l'ultimo, vedendo personaggi e figure..) sembrerebbe che in Renault abbiano volutamente proporre qualcosa di originale-inutile-fumettoso...ma che faccia parlare e che cmq attiri gli sguardi.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono le classiche auto inutile ma sfiziose, agli occhi di noi appassionati "una cagata pazzesca"...io personalmente non la comprerei mai, piuttosto mi prendo il Kangoo normale (se proprio devo scegliere :D)...e sono sicuro che ne venderanno poche (a me che non scoppi la moda ma non credo) e SECONDO ME una gran fetta della poca clientela la vedo femminile, giovane...un po come quella del video, e sempre guardando il video (l'ultimo, vedendo personaggi e figure..) sembrerebbe che in Renault abbiano volutamente proporre qualcosa di originale-inutile-fumettoso...ma che faccia parlare e che cmq attiri gli sguardi.

La domanda è: cosa ha di sfizioso sta macchina? Colori a parte? :D

Non dirmi che è simpatica da vedere, perchè come già detto, molte cose sono simpatiche nella loro stranezza, ma non ce le si porta a casa solo per "senso materno". ;)

A qualcuno potrà piacere. I gusti son gusti.

Ma motivi per fare numeri decenti non sebra averne.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.