Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 61
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

I sedili hanno una logica di "piegamento" da internare. Il centrale si piega in modo strano ed è poco funzionale.

Altrettanto poco funzionale è la plancia che è zeppa di tasti in modo concentrati.

Bocciata per me.

concordo sulla plancia piena di tastini...odiosa. pero' a quanto pare questa logica da stereo "Auchan" sembra piacere non poco

Link al commento
Condividi su altri Social

I sedili hanno una logica di "piegamento" da internare. Il centrale si piega in modo strano ed è poco funzionale.

Altrettanto poco funzionale è la plancia che è zeppa di tasti in modo concentrati.

Bocciata per me.

concordo, plancia odiosa. un po come sull'astra del resto.

images?q=tbn:ANd9GcQp9RSdF-HR8Vwc0oocoqX2prbo4Fn-ErgF0uxXxBJLdr_0em8ncg
Link al commento
Condividi su altri Social

concordo sulla plancia piena di tastini...odiosa. pero' a quanto pare questa logica da stereo "Auchan" sembra piacere non poco

Troppi tasti e tastucoli, vero.

Però, come design, mi piace più questa, rispetto alle plance di Astra e Insigna.

I'M IN LOVE!:pippa:

"La 6° marcia, K@zzo!"

Link al commento
Condividi su altri Social

anche se dietro sa un pò troppo di s-max dico che è veramente ma veramente bella....chissà i prezzi...però che dire opel sta facendo proprio delle belle macchine..è vero forse un pò troppo grosse ma veramente belle...

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, per me è davvero molto bella... sicuramente meglio di Scénic, C-MAX ed altri dell'allegra compagnia.

Davvero odiosa e confusionaria la plancia con tutti quei tastini, come da prassi per Opel.

Sicuramente una botta di vita rispetto al cassone attuale.

Modificato da Touareg 2.5

 News al 02/12/2015: Mazda 2.

Link al commento
Condividi su altri Social

Avrei evitato quelle pieghe/zanne/nonsocosasiano sotto i fari anteriori e posteriori,ma nel complesso mi piace, un buon lavoro per una mono. Gli interni sono molto belli, IMO, ma i pulsanti li ha messi uno psicopatico.

Sotto i 6000rpm è un mezzo agricolo.

Link al commento
Condividi su altri Social

mi sono sempre chiesto su quel genere di parabrezza non faccia diventare l'abitacolo una sauna permanente.

In più ho parecchi dubbi anche sui costi di riparazione e sulla resistenza ad una forte grandinata,per esempio.

Immagino però che la luminosità sia eccezionale.

Chiedete al rospo che cosa sia la bellezza e vi risponderà che è la femmina del rospo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.