Vai al contenuto

Volkswagen Polo VI (Spy)


Touareg 2.5

Messaggi Raccomandati:

Ecco foto del lato B ancora camuffato da Polo attuale.

 

vw-pol13.jpg

 

vw-pol14.jpg

 

vw-pol15.jpg

 

La lavorazione del montante posteriore, soprattutto la nervatura sopra il faro posteriore che passa ai lati del lunotto, mi ricorda Skoda (vedi Octavia Wagon).

 

Modificato da MotorPassion
  • Mi Piace 1

"Qualche emiro che compra una Ferrari lo troverò sempre. Ma se il ceto medio finisce in miseria, chi mi comprerà le Panda?"

Sergio Marchionne

 

Follow me on Instagram

Link al commento
Condividi su altri Social

On 14/5/2017 at 14:29, el Nino dice:

Larga come una barca, al pari della nuova Ibiza.

Ste macchine diventano sempre più grandi e i box e i parcheggi restano sempre quelli.

Tra poco servirà una macchina intermedia tra up! e Polo!

 

el Nino

Infatti.... Lo avevo già sottolineato appunto nel topic della nuova Ibiza, anche questa si aggiunge alle auto che non mi ci stanno in garage: se continua così in futuro sarò obbligato per forza a comprare solo una segmento A.... o a comprare un altro box!!

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, MotorPassion dice:

 

Bella larga (come Ibiza), .......

Larghezza solo 1,5cm meno come una Giulietta e 3cm meno come una Classe S W126 - molto bella e sopratutto molto pratico per una utilitaria per uso cittadino :(

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 4 settimane fa...
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.