Vai al contenuto
  • 0

Nuovo smartphone 200/250 €


Tommy99

Domanda

Ciao ragazzi,

ultimamente il mio Nokia lumia 820 mi fa girare un po' le scatole e non tiene piu la batteria...sono due anni e mezzo che ce l'ho e veramente mi dispiace sostituirlo, ma devo. Comunque lo prenderó piu avanti ma ho voluto iniziare un po' a guardarmi attorno.

Vorrei un smartphone sui 200/250€ con buone prestazioni, fotocamera media (che non fa proprio schifo...), fotocamera anteriore...altro non saprei...comunque non samsung(perché di quelli se non compri un top di gamma non vanno avanti)

Grazie ;)

Placati

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
15 ore fa, jameson dice:

Io ho fatto prendere un 3 a mia cognata e uno a mio padre. Oltre a essere molto belli esteticamente sono anche robustissimi: mia cognata rompeva un telefono ogni 6 mesi e con questo già sta a un anno e non ha un graffio. Inoltre vengono aggiornati in continuazione e avendo Android stock sono velocissimi nonostante siano di fascia economica.

Agevolo prova di resistenza fatta dai cinesi sul 6:

 

 

grazie, chiedevo perchè mi sono sempre interessati e sto valutando seriamente il 6 nuovo che hanno presentato da poco, visto che sono ancora col Lumia 930 che a giugno fa 3 anni :D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
38 minuti fa, skizzo_85 dice:

 

grazie, chiedevo perchè mi sono sempre interessati e sto valutando seriamente il 6 nuovo che hanno presentato da poco, visto che sono ancora col Lumia 930 che a giugno fa 3 anni :D

 

Resisti! Resisti! :mrgreen:

 

Spero che il mio Lumia riesca a resistere ancora, W10m oramai è morto, aspettiamo il "progetto Andromeda" per vedere se Windows mobile avrà futuro.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
3 ore fa, bik dice:

 

Resisti! Resisti! :mrgreen:

 

Spero che il mio Lumia riesca a resistere ancora, W10m oramai è morto, aspettiamo il "progetto Andromeda" per vedere se Windows mobile avrà futuro.

Io sono passato da un Nokia Lumia 820 a un Microsoft Lumia 950! Spero anch'io in Microsoft, chissa'.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 2/3/2018 at 13:41, Dodicicilindri dice:

Io sono passato da un Nokia Lumia 820 a un Microsoft Lumia 950! Spero anch'io in Microsoft, chissa'.

Mi sa che passerà almeno una o due generazioni di smartphone prima di vederlo. :-)

  • Tristezza! 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
23 minuti fa, nucarote dice:

Mi sa che passerà almeno una o due generazioni di smartphone prima di vederlo. :-)

Penso meno:

 

https://www.ilsoftware.it/articoli.aspetta?tag=Andromeda-OS-cos-e-e-come-funzionera-In-arrivo-il-Windows-10-modulare_16672

 

Bisogna solo vedere su che device e con quali prezzi.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
15 ore fa, Tempra Veloce dice:

asus ha buoni smartphone con 4 gb di ram e 64 gb di rom attorno alle 200 euro anche comperando fuori Italia ?

ASUS sta facendo un ottimo percorso secondo me, ma per una cosa o per l'altra finiscono sempre tutti per sconsigliarli.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, skizzo_85 dice:

ASUS sta facendo un ottimo percorso secondo me, ma per una cosa o per l'altra finiscono sempre tutti per sconsigliarli.

 

ASUS pecca in cura costruttiva della scheda madre, come spesso anche LG, sulle serie precedenti ci sono percentuali di assistenza elevate, addirittura un modello (non ricordo quale) ha delle percentuali di riparazione superiori al 100%, visto che tutti i possessori conosciuti lo hanno inviato in assistenza più di una volta.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 ora fa, bik dice:

Nello stesso articolo non si specifica la data di lancio. ;-) Ad ogni modo di questi Surface Phone se ne parla da un paio di anni, e seguendo la logica che sta dietro ai prodotti Surface non saranno proprio economici. Fossi in M$ mi concentrerei a produrre software e servizi per Android/iOS, piuttosto che imbarcarsi nell'ennesimo Windows "Modulare". 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
20 minuti fa, nucarote dice:

Nello stesso articolo non si specifica la data di lancio. ;-) Ad ogni modo di questi Surface Phone se ne parla da un paio di anni, e seguendo la logica che sta dietro ai prodotti Surface non saranno proprio economici. Fossi in M$ mi concentrerei a produrre software e servizi per Android/iOS, piuttosto che imbarcarsi nell'ennesimo Windows "Modulare". 

Non è il discorso del Surface.

 

E' che cambia completamente il sistema operativo mobile.

Finora era un sistema adatto solo a determinato hardware e con dimensioni dello schermo predefinito, praticamente un kernel monolitico.

Con il progetto Andromeda il kernel sarà comune, e l'interfaccia si adatterà alle caratteristiche del device, come Android.

In più stanno facendo ordine sulla compilazione delle app, che saranno nuove (quelle per W10m non sono supportate).

 

Se avrà successo o sarà un flop lo vedremo, sicuramente è interessante.

"I rettilinei sono soltanto i tratti noiosi che collegano le curve" [sir Stirling Moss]

"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" [Miki Biasion]

Seat Leon Copa 1.6Tdi  - Suzuki V-strom 650

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.