Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Per il disegno-design boh, non mi esprimo, ma l'idea di una Fiat 130 mi entusiasma... se non ricodo male però 130 si posizionava su quello che noi oggi conosciamo con seg. E, con Giulia seg. D...

  • Mi Piace 2

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

In effetti per il posteriore la mia idea era qualcosa del genere, pulita e con i fari separati dall'apertura del bagagliaio.

 

Riguardo sia poco Fiat, in effetti sono d'accordo ma è una world car, no? ;) :) 

In particolare non lo è la boccona (di cui non vado granché fiero, rivedendola), ma la parte alta del frontale sarebbe un po' basata sul "nuovo" family feeling Tipo, anche se la presa d'aria non si congiunge coi fari.

I quali sono a loro volta un tributo alla 130 coupé, l'unica versione degna di tributi, a mio modesto parere.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Bella, complimenti :)

Secondo me il frontale Tipo leggermente più affilato potrebbe stare bene anche su una berlina più grossa.

Questa è la mia idea (ora, è la prima volta che mi cimento il disegno è quello che è :timido:), frontale con fari e mascherina uniti come era per la 130 originale e come lo è per la Tipo, fari piuttosto squadrati per richiamare la 130Coupè (gran bella macchina), per il posteriore io andrei di portellone stile Croma I serie che la caratterizzerebbe tra le tre volumi classiche e la renderebbe un po' più pratica. :)

132_zpsatusfc7k.jpg

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, visto che secondo i piani di FCA dalla versione "depotenziata" o per meglio dire economy del pianale GIORGIO dovrebbero nascere pure delle Dodge..beh perchè no questa "131Neomirafiori" sono molto curioso e compiaciuto nei confronti dello schizzo qui sopra di stefano1234..vediamo un po' che uscirà

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Oddio, però, pensandoci bene, per Fiat non è strettamente necessario partire da Giulia/pianale_giorgio... c'è anche il pianale di Chrysler 200, il c-US-wide all'enesima potenza, adatto pure alla TI (trazione Integrale)...

  • Mi Piace 1

Fiat 127 - 903 ab | Fiat Regata 100 S i.e. | Daewoo Nubira SW 1600 SX-Fiat Panda Young 750 ab ('89) | Fiat Punto Easy 1.2 Nero Tenore

Camper Adria Coral 655 Sp su Ducato Maxi 2.8 jtd 127cv

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.