Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

Non credo che wester per trombarlo lo si confermi a cto di fca e quindi tecnicamente capo di tutta la baracca o per meglio dire num. 4 di fca. ?

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

Adesso, Aymaro dice:

comunque lo "spostamento" di Wester era nell'aria da un po

 

per me aveva troppi incarichi. 

 

tra Alfa e Maserati  (SE FANNO QUELLO CHE DICONO) hanno un mucchio di carne al fuoco da qui al 2020. sono 4 anni eh...

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pennellotref dice:

Non credo che wester per trombarlo lo si confermi a cto di fca e quindi tecnicamente capo di tutta la baracca o per meglio dire num. 4 di fca. ?

da un'azienda che per trombare uno lo mette a capo di un centro stile io mi aspetto questo ed altro :D

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

da un'azienda che per trombare uno lo mette a capo di un centro stile io mi aspetto questo ed altro

È vero ? Però a parole è quello che maglione dice chiaramente nel comunicato ufficiale, se vogliamo fidarci di lui. Parafrasando quanto detto nel comunicato stampa, si restituisce wester al suo ruolo naturale di cto di gruppo dopo esere stato impiegato massicciamente in "terapia intensiva" per alfa e maserati ?

  • Mi Piace 2

. “There are varying degrees of hugs. I can hug you nicely, I can hug you tightly, I can hug you like a bear, I can really hug you. Everything starts with physical contact. Then it can degrade, but it starts with physical contact." SM su Autonews :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri Social

1 minuto fa, pennellotref dice:

È vero ? Però a parole è quello che maglione dice chiaramente nel comunicato ufficiale, se ci vogliamo fidare del magionato. Parafrasando quanto detto nel comunicato stampa, si rstituisce wester al suo ruolo naturale di cto di gruppo dopo esere stato impiegato massicciamente in "terapia intensiva" ?

per carità ognuno è libero di credere a quello che vuole

io credo che se una persona fa bene, lo tieni lì dov'è, non lo sollevi dall'incarico (e qui ne abbiamo 2 che sono tornati ai loro "ruoli naturali")

poi scusa, che dovrebbero dire? ha fatto cahare? troppo poco sabaudo ;)

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.