Vai al contenuto

La Brexit è Reale


SevenOfNine

Messaggi Raccomandati:

apro e chiudo parentesi: come già detto la crescita della Spagna è puro vapore acqueo. come si diceva poco sopra, il debito pubblico è spaventosamente aumentato in pochi anni e la ricchezza è sempre più polarizzata o in mano a stranieri, soprattutto le grandi infrastrutture e la proprietà immbiliare nelle grandi città. se questa è crescita, meglio quasi non avercela perché è solo una crisi differita.

  • Mi Piace 2
Link al commento
Condividi su altri Social

19 minuti fa, TonyH dice:

Se vuoi possiamo credere acriticamente a chi festeggia "il grande successo dell'operazione e un glorioso avvenire da imitare".

(che sono discussioni meno faticose)

 

 

 

 

 

io alle prevsioni non credo più:troppo facile dire che fra 5 anni ci sarà un auto elettrica da 600 km

e su questo cercare vivere di rendita per i prossimi 5 anni

 

invece ai fatti non c'è bisogno di crederci.

 

  • Mi Piace 1
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma al momento di fatti se ne hanno pochi.

Che non c'è unanimità nemmeno sulla crescita futura del PIL inglese

 

http://www.ilgiornale.it/news/mondo/lunico-coltivatore-t-britannico-ha-fatto-i-soldi-brexit-1314286.html

 

(E ilgiornale al momento non è pro-UE come linea editoriale)

 

Qualcuno precisa che il rialzo si riferisce al secondo trimestre

http://www.milanofinanza.it/news/brexit-non-pesa-sull-economia-uk-per-ora-201609301225331488

 

Quindi tutte le considerazioni delle i

ultime pagine, incluse le mie, non valgono niente  visto che parliamo di un periodo finito 6 giorni dopo il voto.

Modificato da TonyH

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

Sentito, però almeno per ora penso che sia il tipico spauracchio da agitare in vista del tavolo di contrattazione con l'EU.

 

Di sicuro non piacevole per i coinvolti, e non uno dei momenti più memorabili della politica UK, ma al momento il vento tira così.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

mi piacerebbe vedere altrettanta cautela  anche in tutte le altre circostanze,

ma non capita mai-

 

 anche la giornata odierna si è aperta con la vittorianetta quanto scontata  di qualcuno  (sempre a senso unico, quello sussidiato) per poi scoprire nel pomeriggio che invece aveva vinto l'altro.

 

 

quindi basta aspettare, ma non si confonda la pazienza con la desistenza.

Modificato da owluca
Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

4 ore fa, justjames dice:

La Spagna ha semplicemente triplicato il debito pubblico nel giro di 8 anni.

 

Sta facendo come l'Italia anni 1970/1980.

No e' diverso. L'Italia si e' indebitata in quel periodo arricchendo gli italiani. La Spagna ora si sta indebitando e contestualmente impoverisce gli spagnoli.

Ciao e buona giornata

Alfa_Milano

Link al commento
Condividi su altri Social

7 ore fa, francomilano dice:

queste domande non dovresti farle. Le risposte potrebbero essere pericolose. Ma per il pil che cresce e' come in Italia quando svalutavano la lira. Il giorno dopo le aziende italiane erano sommerse dagli ordini (più o meno). La sterlina si è svalutata e quindi.....

 

Mah.

Intanto tutto il settore finanziario ha solo da perderci con una sterlina debole.

 

Comunque, tralasciando ciò, allo stato la loro economia passerà dal +2,2% del 2015, al + 1,8% del 2016, al previsto + 1,1% del 2017. E non sono mica usciti, ancora.

Link al commento
Condividi su altri Social

occio: che la pazienza è vicina a esaurrisi:

 

 

ma  veramente non sai che ' FMI & C hanno tutti rivisto al ribasso le stime di crescita della economia mondiale ?

 

gli altri crescono anche meno.

 

 

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

La signora May comincia ad agitar le spade sapendo che franco / tedeschi   risponderanno così alla sua richiesta di uscire dall'Europa e mantenere I privilegi economici relati all'appartenenza :

 

669.gif

 

 

Dimenticando I circa 1,2 milioni di pensionati inglesi in UE ( che dovrebbero cominciare a pagarsi la sanità, obviously ) :)

 

a mio parere, dietro la retorica patriottarda, cominciano a cagarsi sotto. e la prima cosa che faranno dopo il 4 Novembre, andranno a Washington a piangere :)

 

 

 

 

 

  • Mi Piace 2

Archepensevoli spanciasentire Socing.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.