Vai al contenuto

Pandino

Messaggi Raccomandati:

4 ore fa, GL91 dice:

IMHO in GM sviluppavano un progetto unico per nuova Aveo, nuova Corsa e Buick segmento B. Con la vendita a PSA, nuova Corsa passa su pianale francese, e GM continua il suo sviluppo per la Aveo e la Buick (fra l'altro la calandra di questo prototipo sembra proprio quella Buick). Se poi decidessero di rientrare in EU con una nuova Aveo (improbabile, visto che dovrebbero anche rifare da capo la struttura commerciale) io sarei contento, le ultime Chevrolet non sembrano male.

 

2 ore fa, led zeppelin dice:

In Europa Gm potrebbe anche rientrare, ma probabilmente non come Gm...

Beh l ho sempre pensato ad un rientro con chevrolet, nonché GMC, la moda dei suv impazza e GMC concorrente di Jeep ha tutte le carte, manca solo il modello B che dovrebbe essere in progettazione ormai, sono quasi 10 anni che si vocifera una piccola 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Ecco priva di camuffo la sedan a marchio Buick per la cina :|

 

aHR0cDovL3FuLnd3dzIuYXV0b2ltZy5jbi93YXRl

aHR0cDovL3FuLnd3dzIuYXV0b2ltZy5jbi93YXRl

aHR0cDovL3FuLnd3dzIuYXV0b2ltZy5jbi93YXRl

autohomecar__wKjBz1nusjeAGTL2AAKSEAwJl3Q

 

WS

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

On 24/10/2017 at 21:40, J-Gian dice:

Questo però ormai non centra più nulla con la Hatch by PSA che vedremo in Europa ;) 

 

È stata confermata quella su piattaforma 208 quindi?

My cars...

Autobianchi Y10 1.1 i.e. (1992) - Fiat Bravo 1.4 T-Jet Emotion (2008) - Fiat 500 1.2 Lounge (2017) - Alfa Romeo Mito 1.4 TB GPL Super (2017)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

5 ore fa, stev66 dice:

Per meri motivi di palanca ( royalties ) nei prossimi anni tutte le piattaforme / motori / cambi di Opel saranno PSA.

vediamo se tirano di nuovo fuori lo spot "è una tedesca"....(che già non aveva senso prima)

  • Mi Piace 3

PETIZIONE 125 in Superstrada e Autostrada

La Desmosedici è una moto difficile, quando dai gas vibra e si muove, ma è una sua prerogativa perchè se non ti fai spaventare vedi che tutto funziona. [Casey Stoner]

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.