Vai al contenuto
  • 0

tipt

Domanda

Sono alla ricerca di una Infiniti Q30, ora ne girano molte di Km0, ma c'è una cosa che mi ha sdubbiato: ultimamente ne trovo alcune (in aumento) usate con pochi km, tutte sulle 8-9000km, ed ovviamente il prezzo è di 2-3000€ più economiche rispetto a queste km0.

 

Il risparmio mi fà gola, ma non capisco come mai ultimamente stanno spuntando come funghi queste usate da pochi km.

 

Vi linko qualche esempio:

 

https://www.autoscout24.it/annunci/infiniti-q30-1-5-diesel-diesel-bianco-0095f74c-02cb-a621-e053-e250040aa50b?cldtidx=1

 

https://www.autoscout24.it/annunci/infiniti-q30-1-5-diesel-business-executive-diesel-nero-cb8be04f-2fe3-ef17-e053-e250040a841d?cldtidx=9

 

https://www.autoscout24.it/annunci/infiniti-q30-1-5-diesel-business-executive-diesel-nero-febda84e-ed8c-6e17-e053-e250040a7579?cldtidx=19

 

Hanno forse riscontrato qualcosa nella Q30 che non sò???

 

C'è da preoccuparsi o sono tutte cose che se ci mettono una garanzia, potrei approfittare dell'"offerta"??

 

Grazie mille a chi chiarirà questo mio pensiero.

 

Link al commento
Condividi su altri Social

Messaggi Raccomandati:

  • 0
On 5/10/2017 at 01:26, tipt dice:

Io sono riuscito a prenderla nuova a 23k senza permuta :D

Ciao Tipt,

 

Posso chiederti un parere sull'auto ad un mese e mezzo dall'acquisto?

La sto osservando attentamente e penso che per quel prezzo sia una delle C più valide

 

Grazie!

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
11 ore fa, smukamuka dice:

Ciao Tipt,

 

Posso chiederti un parere sull'auto ad un mese e mezzo dall'acquisto?

La sto osservando attentamente e penso che per quel prezzo sia una delle C più valide

 

Grazie!

 

Senti, oggi sono 4500km, per il momento va tutto alla grande, 0 scricchiolii, consumo medio 4,5l/100 su misto (fonte: il computer di bordo), molto funzionale (forse i sensori non sono di ultimissima generazione ma comunque non sono un problema), ho il 1.5 diese regge benissimo i bassi giri senza sobbalzare se schiacci il pedale non ti dico che è una scheggia, ma

secondo me non ci possiamo lamentare.

dentro anche in confronto con la gemella Mercedes è ben curata, nel cruscotto e nel bracciolo c’e la pelle con le cuciture bianche, sempre se non vuoi l’allestimento top che ha l’alcantara (occhio, ha le cuciture VIOLA e non si possono cambiare, sono in questo allestimento).

Ultimamente ne trovò spesso in giro e in ogni caso anche Nissan può assisterti per la manutenzione (così mi hanno detto al Nissan di zona, che tra l’altro hanno richiesto anche loro di vendere le Infiniti).

Resoconto finale, è un po’ una C che a parer mio esce dagli schemi, ha un design aggressivo e dentro hanno pensato di curarla bene. Il motore dipende da te, se ti vuoi divertire sul serio e “volare” allora ti dico prendi il 2.2, sennò il 1.5 è rispettosissimo, è un motore che usa Renault (è suo) Mercedes (bassa gamma ovviamente) e Infiniti e non ho mai sentito lamentele da nessuno dei 3 marchi.

ultimamente ci sono le flotte a km0 che te le porti via con un forte sconto, che a quel prezzo la triade non ci arriva.

 

Se hai domande chiedi pure ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
6 ore fa, tipt dice:

 

Senti, oggi sono 4500km, per il momento va tutto alla grande, 0 scricchiolii, consumo medio 4,5l/100 su misto (fonte: il computer di bordo), molto funzionale (forse i sensori non sono di ultimissima generazione ma comunque non sono un problema), ho il 1.5 diese regge benissimo i bassi giri senza sobbalzare se schiacci il pedale non ti dico che è una scheggia, ma

secondo me non ci possiamo lamentare.

dentro anche in confronto con la gemella Mercedes è ben curata, nel cruscotto e nel bracciolo c’e la pelle con le cuciture bianche, sempre se non vuoi l’allestimento top che ha l’alcantara (occhio, ha le cuciture VIOLA e non si possono cambiare, sono in questo allestimento).

Ultimamente ne trovò spesso in giro e in ogni caso anche Nissan può assisterti per la manutenzione (così mi hanno detto al Nissan di zona, che tra l’altro hanno richiesto anche loro di vendere le Infiniti).

Resoconto finale, è un po’ una C che a parer mio esce dagli schemi, ha un design aggressivo e dentro hanno pensato di curarla bene. Il motore dipende da te, se ti vuoi divertire sul serio e “volare” allora ti dico prendi il 2.2, sennò il 1.5 è rispettosissimo, è un motore che usa Renault (è suo) Mercedes (bassa gamma ovviamente) e Infiniti e non ho mai sentito lamentele da nessuno dei 3 marchi.

ultimamente ci sono le flotte a km0 che te le porti via con un forte sconto, che a quel prezzo la triade non ci arriva.

 

Se hai domande chiedi pure ;)

In realtà era più per informazione personale che per una valutazione di acquisto vera e propria :) 

Ottimo comunque, grazie mille!

 

Alfa Romeo MiTo 1.4 Turbo GPL 120cv

588764_31.png

Le mie app per Android nel Play Store

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.