Vai al contenuto
  • 0

Colpo di spada medioevale sul paraurti


fxtech

Domanda

Secondo voi cosa mi hanno fatto all' auto ? , premesso che probabilmente non è stato un colpo di spada , mi è passata l'incazzatura per il demente che l' ha fattot ma mi è rimasta la curiosità. La targa è tranciata di netto e il taglio prosegue dal basso verso l' alto , verso l' angolo sinistro dello scudo e solleva la plastica dall' interno verso l' esterno , come se posse stato agganciato. Sono aperto ad ogni ipotesi. Il tutto è successo in un parcheggio di un edificio adibito anche ad uso commerciale.

 

ciao ciao

 

ps: il paraurti costa 411 ivato , quanto mi costerebbe verniciarlo ? il montaggio posso farlo da solo

 

 

IMG-20170728-WA0001.jpg

Modificato da fxtech

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 21
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Giorni di maggior attività

Messaggi Raccomandati:

  • 0
9 minuti fa, fxtech dice:

 

il costo di immatricolazione è circa 200 euro , volevo evitarmelo per non avere la scocciatura di comunicarlo all' assicurazione , telepass, bollo auto etc etc , mentre il concessionario potrebbe farlo in fase di ritiro quando tutte queste cose sono di fatto sospese

 

Deve però ritirare un'auto in regola per la circolazione a meno che non sia da rottamare.

Io farei la trafila....tanto assicurazione è una telefonata, Telepass lo fai tu da sito, e bollo fa da solo.

 

Anche perché in quello stato potrebbero farti serie storie sia le FdO sia l'assicurazione stessa...

8 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

 

Ps. Ma se uno mette gli atti vandalici, poi l'assicurazione sale se ti graffiano la macchina?

 

No, non sale.

Ma bisogna vedere cosa copre. Alcune assicurazioni non coprono le righe ma solo i bozzi i grossi (o viceversa).

E hanno quasi tutte di franchigia 

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Quindi la 145 non me l'avrebbe ridata nemmeno il Padre Eterno, visto che mi rigarono ogni singolo pezzo di carrozzeria (tranne il tetto che era sbiadito di suo). :)

Meglio così.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Eh, ma gli faranno storie per la valutazione usato...

21 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

Naaa... nel mio caso non sarebbe invidia, ma gente che non potendo trovarmi in qualche vicolo buio si rifà sulla macchina.

 

Tra l'altro mi hanno già distrutto una 145 Q. (la nonna della tua :D ) e mi hanno avvelenato un cane.

 

Se riesco a farmi la macchina che ho in mente come minimo me la bruciano dopo 2 gg. :mellow:

 

Curiosità... ma tu vivi a Tucson nel 1873?:-D

 

Ci sono i bounty killers? I cacciatori di taglie?:-P

"Ah! Rotto solo semiasse, IO KULO ANKORA!" (cit.)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minute ago, justjames said:

Eh, ma gli faranno storie per la valutazione usato...

 

Curiosità... ma tu vivi a Tucson nel 1873?:-D

 

Ci sono i bounty killers? I cacciatori di taglie?:-P

No, ci sono gli zingari. Decisamente più efficaci ed economici.:mellow:

 

 

Tornando IT.... lancio un'idea all'utente: reimmatricolazione + paraurti della M.Y. 2016.

In giro verrebbe scambiata per un'auto nuova! :D

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
1 minuto fa, CuoreSportivo86 dice:

No, ci sono gli zingari. Decisamente più efficaci ed economici.:mellow:

 

 

Tornando IT.... lancio un'idea all'utente: reimmatricolazione + paraurti della M.Y. 2016.

In giro verrebbe scambiata per un'auto nuova! :D

 

 

uffa sono quasi persuaso , che palle pensare che sto maledetto magari ora si sta vantando al bar per non avermi lasciato un bigliettino e i suoi amici cercopitechi magari lo guardano pure con ammirazione

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
5 minuti fa, justjames dice:

Eh, ma gli faranno storie per la valutazione usato...

 

Metti ti toglierranno 400/500  sempre meno che farla ripristinare.

Poi in un anno sai quanti coglioni puoi trovare che ti fanno un regalino.

3 minuti fa, CuoreSportivo86 dice:

 

Tornando IT.... lancio un'idea all'utente: reimmatricolazione + paraurti della M.Y. 2016.

In giro verrebbe scambiata per un'auto nuova! :D

 

Per me la combo migliore è il paraurti pre m.y con scudetto nuovo.

Ne gira una da me e devo dire(imho), che il  risultato è  notevole .

8 minuti fa, fxtech dice:

 

uffa sono quasi persuaso , che palle pensare che sto maledetto magari ora si sta vantando al bar per non avermi lasciato un bigliettino e i suoi amici cercopitechi magari lo guardano pure con ammirazione

E già qualcosa che non ti ha lasciato il biglietto con scritto sono stato io:-D

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

 

Massima solidarietà per l'accaduto.

Io proverei a fare un giro di telefonate agli sfasciacarrozze della zona, se ti va bene a 100 € trovi un paraurti bianco identico, e un'occhiata su www.subito.it anche non fa male.

 

@CuoreSportivo86, c'è da dire che ti fai voler bene, eh :D 

- '10 Alfa Romeo MiTo 1.4 TB MultiAir 135 cv Distinctive Premium Pack (dal 2017)

-'03 Ford StreetKa 1.6 Leather  (dal 2022)

 

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Grazie a tutti per le risposte , mi sento in dovere di aggiornare e poi chiudere il discorso.

 

-Il motorvillage accetta l'auto in permuta anche con questo danno , provvederanno loro a ripristinarla e reimmatricolarla prima di venderla.

 

-Ho trovato chi è stato , un furgone mentre scaricava la merce , ma essendo l'italia la terra del "fatti i cazzi tuoi" , chi ha le registrazioni delle telecamere non intende mettermele a disposizione , chi ha visto non intende esporsi , il proprierario del magazzino dice "io non ho camion a me consegnano solo, vai a dimostrarlo.." , l' amministratore dello stabile dopo una prima risposta generica non si degna di rispondere... ..insomma ,schifo assoluto, per esorcizzarlo dovro comprare uno stelvio per sentirmi bene

Vendo treno di gomme Continental EcoContact5 215-66-17 battistrada 100% (3 km percorsi)

 

https://www.subito.it/accessori-auto/gomme-pneumatici-215-55-17-pari-al-nuovo-100-torino-222783092.htm

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
On 4 August 2017 at 08:22, fxtech dice:

Grazie a tutti per le risposte , mi sento in dovere di aggiornare e poi chiudere il discorso.

 

-Il motorvillage accetta l'auto in permuta anche con questo danno , provvederanno loro a ripristinarla e reimmatricolarla prima di venderla.

 

-Ho trovato chi è stato , un furgone mentre scaricava la merce , ma essendo l'italia la terra del "fatti i cazzi tuoi" , chi ha le registrazioni delle telecamere non intende mettermele a disposizione , chi ha visto non intende esporsi , il proprierario del magazzino dice "io non ho camion a me consegnano solo, vai a dimostrarlo.." , l' amministratore dello stabile dopo una prima risposta generica non si degna di rispondere... ..insomma ,schifo assoluto, per esorcizzarlo dovro comprare uno stelvio per sentirmi bene

Su richiesta delle forze dell'ordine il responsabile delle registrazioni è obbligato a fornirle, almeno la visione...

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.