Vai al contenuto

Aymaro

Messaggi Raccomandati:

Spoiler


Kimi inizia a essere imbarazzante. Ferrari male, anche se l'impressione è che la differenza l'abbia fatta luigino altrimenti vett sarebbe più vicino, ma per finire dietro a bott mi sa che la macchina non ne ha. Speriamo scatti bene domani, perché se non si trova avanti al via credo che hamilton scapperà facendo gara a se e buona notte


☏ iPhone ☏

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Tutto purtoppo come da copione. Su piste da alte velocita' le MB fuggono via. Fateci caso che tra i primi 10 ci sono anche 2 Force India e Massa. Vettel mi sa che ha fatto il massimo che la macchina consentiva, sembra comunque che ci sia stata un'involuzione da ieri, forse oggi era piu' freddo. Fortuna che Bottas ci ha dato una mano togliendosi di torno, altrimenti domani era una parata argentea trionfale.

Red Bull anche loro ridimensionate, a ulteriore riprova di cio' che penso e cioe' che il motore Mercedes sia parte fondamentale del vantaggio della MB.

Purtroppo io continuo a pensare che, a meno del meteorite dei Buondi' che centri la macchina di Hamilton (ma penso che in questo momento, se dovesse cadere, lo farebbe su una Ferrari) il mondiale sia andato. In un mondo ideale, il -3 di Monza sarebbe dovuto essere compensato da due doppiette rosse successive, e poi provare a tenere botta fino alla fine con una strategia di contenimento. Pensare di vincere queste 5 gare, su circuiti non certo a favore della Ferrari, era ed e' utopistico. Penso che a giochi regolari domani pomeriggio il distacco HAM-VET sara' 39 pt con 100 ancora in palio....

 

Capitolo Raikkonen: imbarazzante, e ci sono tanti che ancora qui lo difendono.

Modificato da Dodicicilindri
  • Mi Piace 2

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Raikkonen si é dimostrato ancora una volta inadeguato. Vettel ha perso le speranze per il mondiale salvo rotture del motore inglese della mercedes. Non so quale step della pu abbia usato la Ferrari ma ancora una volta questa unità non é all'altezza della situazione. Inoltre le novità portate in pista non hanno funzionato.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Il gap in cavalli che la Ferrari paga e' evidente, inutile girarci intorno. E l'efficienza aerodimanica della rossa e' inferiore a MB, basta guardare le auto per vedere che a livello di CFD e microaerodinamica la Stella d'argento e' avanti.

Avesse fatto piu' caldo almeno.

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Azz che pessimismo cosmico...io aspetterei a darla già persa: punto primo oggi faceva freddo e le mercedes vanno notoriamente meglio con temperature basse e in più la pista è loro favorevole, inoltre vettel non è arrivato a una vita tenendo conto anche del boost di motore. Secondo sul passo gara loro non hanno fatto chissà cosa e la ferrari sembrava esser messa bene..terzo domani sarà più caldo

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altri Social

Dopo le prove di ieri sembrava che le Ferrari fossero di poco le piu' veloci. Oggi e' stata una botta discreta, non si puo' negare.

C'e' da dire che, se vittoria finale Mercedes deve essere, preferisco sia netta in modo da evitare ancora di piu' i rimpianti per le occasioni perse. Se Hamilton vincera' due o tre delle prossime gare, significhera' che avrebbe vinto comunque il mondiale.

Altra considerazione, quest'anno Hamilton sta correndo alla grande, e nelle ultime gare mostrando una netta superiorita' rispetto a Bottas. Penso che stia facendo la differenza. Probabilmente il non avere un Rosberg tra i piedi lo ha tranquillizzato.

  • Mi Piace 1

"All truth passes through three stages. First, it is ridiculed, second it is violently opposed, and third, it is accepted as self-evident." (Arthur Schopenhauer)

Automobili

Volkswagen Scirocco 1.4 TSI 160cv Viper Green (venduta)

BMW M4 DKG Competition Package 450cv Sapphire Black

Jeep Renegade 1.0 T3 Limited 

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.