Vai al contenuto

Tutte le attività

Questo flusso si aggiorna automaticamente

  1. Ultima ora
  2. Sarà... A me non sembra proprio una cosa da niente, un conto è il leak che c'era già stato mesi fa, un altro un video integrale Ormai le foto sono ovunque (v. alVolante) e gli hanno bruciato l'effetto wow della presentazione
  3. Detto che io non so una cippa ma, gente, le avete viste le foto spia di Ds n.7? La cugina stretta è quella, non 3008, quindi bisogna aspettarci qualcosa di un poco più filante, i.m.h.o.
  4. IMHO Leapmotor in EU è una sorta di esperimento di Stellantis, se queste poche unità che venderanno soddisferanno il cliente EU per i modelli post 2030 potrebbero anche pensare di appaltare quasi tutto a loro e dare una bella spianata quasi definitiva a tutto il R&D Europeo.
  5. Presente per il Pakelo. L'HVO è di qualità superiore al gasolio minerale, e non di poco. Tra l'altro è quello che viene aggiunto al Diesel+. Verissimo. Sulla 147 Euro 3, senza DPF, aumentava anche in maniera sensibile la fumosità. Sicuramente la colpa è di un numero di cetano indecente del gasolio prodotto dalla raffineria di Fiumicino.
  6. Conviene fargliela fare a loro la stella large ci mettono meno di sicuro
  7. Scusa ma un metano 1.4/1.5 Skoda/Volkswagen/Seat?
  8. Oggi
  9. Cupra?. Per me anche NO. Non c’è n’è una che mi piace. Peraltro SEAT quasi al 100%
  10. lelasquez

    Moto Guzzi Stelvio

    Articolo della Gazzetta con un filmato molto interessante: Moto Guzzi: lo stabilimento di Mandello sul Lario si rinnova, fra tradizione e tecnologia Lo storico stabilimento del marchio italiano diventa un hub internazionale all'avanguardia tra sostenibilità, tecnologia e passione. Tradizione e futuro della casa dell'Aquila si incontrano sulle sponde del lago di Como
  11. Sti qua in quattro e quattr'otto ti aggiornano la base all'800V e i padroni ci mettono 10 anni a implementare qualche aggiornamento
  12. Non so,il mese scorso ho viaggiato su una corolla sedan in Canada,ultimo modello e anche quella aveva l infotainement diverso da quella europea mi sembra si chiami entune.Ormai il mercato europeo e' di seconda fascia,in quello americano c e' un' aspra battaglia tra le sedan giapponesi e coreane
  13. Quel render probabilmente parte proprio da 3008. L’auto a cui si deve far riferimento per quote è DS n.7, di cui ci son i prototipi che girano. Fino al montante C è lei, al netto dei lamierati specifici. Poi il portellone sarà inclinato stile fastback come 3008, ed avrà lo spoiler nero come su Ypsilon per capirci. Se l’auto è 3008, beh non è che son proprio la stessa auto… La Peugeot ha il passo più corto ed ingombri più ridotti. Anche alcuni powertrain dovrebbero avere powerstep specifici. Ma in ogni caso è la stessa domanda che dovremmo chiederci tra una Terramar ed una Q3…
  14. non sembra sgradevole, ma mi chiedo perché uno debba aspettare la gamma quando ha già oggi la stessa auto disponibile.
  15. Che il ZF8 di Giulia sia un cambio costoso è sicuro, ma non ha un motore elettrico integrato, un pacco batteria, elettronica dedicata etc come eDCT in ogni caso…
  16. Quel render è davvero molto 3008 allungata. Ma davvero sarà così? Pensavo fosse un po' meno suv poi.
  17. chi non lo fa in questo momento. L'hai mai vista l'ultima generarizione di A6 dentro?
  18. La versione Pop , che non ha manco la radio .
  19. Immagino perché "l'effetto 3008" è abbastanza imbarazzante ...
  20. E poi ci si chiede come mai la strategia premium di Stellantis non abbia mai funzionato
  21. Il bello è che fanno il cost cutting con un marchio premium
  1. Mostra più attività
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.