Vai al contenuto

fiat 199 (resettato)


fm03

Messaggi Raccomandati:

Plastiche di qualità tipo Croma? Particolari stilistici o funzionali?

Ma non è che ti fanno fare una giretto a Balocco più avanti? ;)

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 802
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari... comunque le notizie negative sono che di nuovo, a parte punto, 159 e croma a balocco da provare non c'è proprio nulla... ma nulla nulla... ne nuove stilo, ne delta, ne 149... niente di niente.. l'unica cosa strana era la stilo-kamal (tra cui 2 muli nuovi mai usati ma destinati a una brutta fine essendo il progetto bloccato) e una ypsilon nuova 4x4.. un prototipo fatto così senza futuro... ma bella...

Link al commento
Condividi su altri Social

non volete una sorpresa? rimarrete il doppio contenti! come è capitato a me vederli senza averli in mente prima!! vi anticipo solo gli abbinamenti di colore! nero sopra, beige sotto e console e rifiniture alluminio...

dimmi che 4R non c'aveva preso per niente... ti prego!!! :?

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi, oggi ho visto l'interno definitivo in ogni particolare della 199... cazzo che bella!!! sembra di due segmenti superiore!! una croma in piccolo!!!!

notiziona!! quindi ha la chiave sul tunnel centrale?

(edit: "cambio in posizione classica" l'ho letto adesso ...)

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sapevo minimamente come fosse la plancia e vederla ora definitiva mi ha stupito tantissimo.. se vuoi il mio consiglio tieniti la curiosità e vedrai che ne sarai ripagato.. non vorrei si ricreasse la situazione di 159 dove i prototipi speravamo fossero incompleti e poi invece era proprio così...

Link al commento
Condividi su altri Social

io non sapevo minimamente come fosse la plancia e vederla ora definitiva mi ha stupito tantissimo.. se vuoi il mio consiglio tieniti la curiosità e vedrai che ne sarai ripagato.. non vorrei si ricreasse la situazione di 159 dove i prototipi speravamo fossero incompleti e poi invece era proprio così...

Almeno dicci le caratteristiche salienti..... la disposizione del cambio.... parlaci del tunnel...... su su

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.