Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

...I fari forse sono un po grandicelli... bella cmq!

In effetti li ho copiati da una foto con un'angolazione molto diversa

Per cercare di allinearli,quello di dx e' sparito ,mentre quello di sx e' diventato enorme,tanto che nella meta' di sotto del fanale ci ho ricavato una presa d'aria

LA parte sotto poi e' ancora un po' incidentata...ma nel complesso preferisco anch' io la seconda versione.Morde di piu'

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Siete gia' in 2 a dirmelo,e anch' io sono d'accordo,di conseguenza,mi sa che stasera faccio un altro bel face lifting.

Che dite,gia' che ci sono un ritocchino alla fiancata per distinguerla un po' di piu' ?

Giochiamo un po'.Facciamo che io sono Giugiaro e voi siete Lucaluca

Vediamo se riesco a soddisfare le richieste

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me devi prendere la stilnovo come riferimento per le varie scelte stilistiche.

Io pulirei tutta la fiancata e la farei simile a quella della stilnovo, anche nella parte bassa.

Anche nel frontale, tenderei a semplificare molto tutti gli elementi (lasciando sempre le stesse linee).

Che ne dici?

http://images.google.com/images?q=lancia+granturismo+stilnovo&hl=en&lr=&sa=N&imgsz=

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me devi prendere la stilnovo come riferimento per le varie scelte stilistiche.

Io pulirei tutta la fiancata e la farei simile a quella della stilnovo, anche nella parte bassa.

Anche nel frontale, tenderei a semplificare molto tutti gli elementi (lasciando sempre le stesse linee).

Che ne dici?

http://images.google.com/images?q=lancia+granturismo+stilnovo&hl=en&lr=&sa=N&imgsz=

che ti dico ? che stasera ci lavoro fino a tardi ;)

mannaggia,gia' mi sta calando la vista...scoprire autopareri e photoshop quasi contemporaneamente sara' deleterio

Link al commento
Condividi su altri Social

Come volevasi dimostrare,sono le 1 e 12 min

ecco il 3° restyling della Delt-Ang

alzati un poco i fianchi,ridotto i fari anteriori

carrera...la stilnovo c' ho provato a trapiantarla...ma l' innesto non mi e' riuscito

per il momento

deltang34kk.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Beh, comunque io intendevo una cosa tipo quella cha hai fatto!

Bel lavoro!

Sposterei la sfumatura chiara della fiancata più in basso in modo il vertice della curva della delle porte passi per le maniglie...

Ora è rimasto il cofano che è un po' contorto...

Link al commento
Condividi su altri Social

...Sposterei la sfumatura chiara della fiancata più in basso in modo il vertice della curva della delle porte passi per le maniglie...

Ora è rimasto il cofano che è un po' contorto...

Vero,il cofano non s'accoppia con mascherina e fari.Anche la mascherina a ben guardare e' un po' da ridurre...stasera provo

Abbassare la linea come dici tu ,ho paura che dia un aspetto meno grintoso.Così com'e' ha una bella spalla...ma provo lo stesso,vediamo cosa esce.Magari posso abbassare nella zona centrale,tra le maniglie,mantenendo pero' la spalla alta sul passaruote posteriore.L' arco passaruota post magari lo ingrandisco un pochino.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.