Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Allora:

1 Giugiaro deve disegnare la nuova Delta

2 Giugiaro ha disegnato la Kubang che Maserati non ha prodotto

3 La nuova Delta potrebbe non essere troppo sportiva e magari un pochino alta

1+2+3 = Lancia Kubang semiSuv sportivo trazione integrale classe eleganza e dinamismo

...e pensare che stasera non ho nemmeno bevuto troppo...

Link al commento
Condividi su altri Social

io credo che sarà più simile alla buran...

Spero di no.La Buran e' davvero troppo massiccia.Un blocco di acciaio con i finestrini disegnati sopra a pennarello

La Kubang un minimo di fiancata scolpita e sinuosa ce l'ha

Link al commento
Condividi su altri Social

Se fanno il SUV Alfa e Maserati, può farlo anche Lancia.

La mia proposta pero' si riferiva solo alla linea della Kubang,non alle dimensioni.

Comunque e' vero che i SUV li fanno Audi,Lexus,Mercedes che dovrebbero essere il target di Lancia.Quindi anche Lancia potrebbe/dovrebbe.

Ricordo che su un vecchio 4R,anni fa,si ipotizzava che una futura Delta sarebbe potuta essere simile al concetto di quella Honda a 3 porte,forse primo SUV della storia,del quale mi sfugge il nome...mi sembra qualcosa tipo CRV

Link al commento
Condividi su altri Social

hr-v ;)

mi sa che quella lancia era basata sulla pajero pinin...

HRV esatto.

Sulla Pajero pinin no di sicuro.Te lo dico con sicurezza perche' ci aveva lavorato mio cognato che progetta in Pininfarina.

L' accordo era di far derivare un fuoristrada marchiato Fiat che era stato disegnato da Giolito,papa' di Multipla e Doblo'.

Poi c'e' stato l'accordo con GM,Mitshubishi e' entrata in orbita Mercedes...e non se ne e' fatto piu' nulla.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.