Vai al contenuto

Ufficialmente - Focus ST


don CONSIGLIO

Messaggi Raccomandati:

Sì, e all'interno c'è anche cucito a mano l'immortale motto:

"SE LA ROMA E' MAGGICA CICCIOLINA E' VERGINE"

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

beh, fà il suo porco effetto...tutto sommato è abbastanza sobria...isedili recaro sono belli...e i tre strumenti supplementari sono una figata...sicuramente meglio della golf gti...IMHO....

Chissà se sarà in vendita....o farà solo listino come ha fatto la vecchia focus ST??

...Queste auto cmq sono quelli più inutili che esistano.....a parte fare immagine per tarscinare la vendite delle versioni normali.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...certo...se non la vendono ad un prezzo simile alla golf gti,diviene una macchina insensata al 100%, ma spero non sia così...io non la comprerei mai...ma non prenderei nemmeno la vag...credo che un po' di sano concorrenza per la gti, serva anche a ridimensionare un mito che è in decisa fase calante rispetto a suoi fasti passati...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh...certo...se non la vendono ad un prezzo simile alla golf gti,diviene una macchina insensata al 100%, ma spero non sia così...io non la comprerei mai...ma non prenderei nemmeno la vag...credo che un po' di sano concorrenza per la gti, serva anche a ridimensionare un mito che è in decisa fase calante rispetto a suoi fasti passati...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano, ti devi togliere il vizio di confrontare alfa e vag...trattasi di auto differenti...con un costo diverso...l'alfa ha un 3.2 dusso, la golf un 2.0turbo...e di gti se ne vendono più che di gta...costa di meno è ovvio...il confronto sussiste invece con la megane sport...

e cmq sarà anche una moda che non sussiste più,secondo te, ma della golfIV di gti ne sono state vendute eccome...

alfa la devi confrontare ,al momento, solo con l'a3 3.2 o con la s3...stop!...e fra queste credo che i dati di vendita siano più o meno equivalenti nel mondo...forse alfa la spunta pure...

Link al commento
Condividi su altri Social

stefano, ti devi togliere il vizio di confrontare alfa e vag...trattasi di auto differenti...con un costo diverso...l'alfa ha un 3.2 dusso, la golf un 2.0turbo...e di gti se ne vendono più che di gta...costa di meno è ovvio...il confronto sussiste invece con la megane sport...

e cmq sarà anche una moda che non sussiste più,secondo te, ma della golfIV di gti ne sono state vendute eccome...

alfa la devi confrontare ,al momento, solo con l'a3 3.2 o con la s3...stop!...e fra queste credo che i dati di vendita siano più o meno equivalenti nel mondo...forse alfa la spunta pure...

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.