Vai al contenuto

Alfa Romeo, nuove prospettive si annunciano


bialbero

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 183
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Il tuo discorso in teoria e' giusto.Ma realizzare una vettura con le caratteristiche Alfa a prezzi da segmento B,credo sia veramente difficile.

Tu sei salito su una Tigra o su una Puma? Se alfa avesse fatto macchine con quelle caratteristiche,proprio identiche dico,non ne saresti rimasto deluso?

Io penso che una vetturetta dalle dimensioni di una segmento B con caratteristiche Alfa non costerebbe molto meno di una 147.Anche perche' costerebbe un casino progettare da zero un telaio/meccanica specifici.

Ma secondo te la sportività in Alfa oggi dove si esprime?

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo te la sportività in Alfa oggi dove si esprime?

Non si esprime perchè per fare una sportiva alfa ci vorrebbe tecnica di alto livello e investimentidi conseguenza grossi....hanno fatto qualcosa (4wd a 2 torsen)...cercano di andare su di cilindrate e potenze...(non entro nella polemica del busso).....stile e qualità (perchè sono obbligatori)

E' ovvio che non è "Alfa" però una tigra col biscione invece che aiutarti ti affossa....ti torna utile una 8c anche in pochi pezzi....(visibile in ogni conc. però) perchè si riflette in modo positivo su qualsivoglia altro modello che fai.....

Link al commento
Condividi su altri Social

vuol dire non verranno prodotte...credo...e a mio avviso è vero per la 8c e spudoratamente falso per la 500...specialmente ora che c'è stephenson a capo del design...

peccato per la 8c...ma daltronde kalbfell ha detto che è meglio eliminare i prodotti poco fruttiferi...e se non fosse stata la 8c, sarebbe stata la kamal o le gta...quindi...tristezza!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma secondo te la sportività in Alfa oggi dove si esprime?

Mah...la sportivita' delle vetture leggere di una volta mi sa che ce la dobbiamo scordare.Lo si capisce dai pesi esagerati (anche se purtroppo motivati) dalle cilindrate enormi...dalla presenza massiccia di motori a gasolio.

Credo che fare un segmento B Alfa con le caratteristiche di una sportivetta anni 60/70 sarebbe un'acrobazia dai risultati improbabili.E dai costi eccessivi sia per l'azienda sia,cosa ancora piu' grave , per il cliente.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.