Vai al contenuto

Lancia KANDAHAR


Betha23

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 65
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sì sì, lo sapevo, oggi ho ho visto pure la discesa libera

ehii, non male il risultato ...

Walchhofer in questo periodo è troppo forte anche per il mitico Hermann Maier.

Cmq non cambio opinione, IMHO il nome si riferisce al "Kandahar Ski Club". ;)

Ma parlando di Sestrières mi piacerebbe come nome per la Fiat SUV! Questa si che sarà molto più bella di una Musa versione plasticone ...

Link al commento
Condividi su altri Social

è quello che penso pure io.......... il frontale non centra una mazza col posteriore!

D'altronde il frontale e' uguale a quello di serie, a parte la plasticheria che lo appesantisce soltanto.

Invece la coda e' totalmente rivoluzionata e non ha piu' nessun riferimento alla Musa originale

Da qui nasce lo squilibrio

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

...ma perché non riproporre la 5 Terre?

..di Fioravanti approvo solamente le maggiori dimensioni, indi la Terre dovrebbe essere più lunga ed un pelo più larga di Idea (diciamo 10 cm in più in lunghezza e 3/4 in larghezza)

Link al commento
Condividi su altri Social

...ma perché non riproporre la 5 Terre?

Non e' detto che questo di Fioravanti sia un progetto fatto con Fiat...magari muore li e producono la 5Terre...anche perche' la coda della Kandahar mi sembra un po' difficile da realizzare in produzione

Certo da l'ennesimo messaggio chiaro e nitido che Lancia non deve morire

E questo per me e' molto positivo :D

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ragazzi la fiat si trova davanti alla scelta:se realizzare la Idea Adventure(5terre) o la Musa Cross...ed è logico ke deve puntare su quest'ultima,visto il + elevato gradimento e visto anke il posizionamento sul mercato(la lancia costerebbe di +).

Inoltre x la Idea è gia previsto un face-lifting,nel 2006,con gli stilemi proposti nel prototipo 5terre;ed è logico ke se la gamma si propone con la 199 e le Croma,un po tutta la gamma si dovrà rifare a questo nuovo stile.

Link al commento
Condividi su altri Social

ma ragazzi la fiat si trova davanti alla scelta:se realizzare la Idea Adventure(5terre) o la Musa Cross...ed è logico ke deve puntare su quest'ultima,visto il + elevato gradimento e visto anke il posizionamento sul mercato(la lancia costerebbe di +).

Puo' essere come dici tu

Potrebbe anche decidere di ammortizzare i costi e farle tutte e due avendo meccaniche uguali

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 2 settimane fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.