Vai al contenuto
  • 0

tra un po' è giunta l'ora...[che auto mi prenderò??? terza parte]


126/131

Domanda

Eh eh...tra 2 mesi dovrei avere la 99% la patente ragione per cui vorrei avere un'auto.L'auto deve essere o nuova di pacca(Ypsillon Sport Zagato) ma non sò quando ci sarà e quanto costarà,per cui alla fine opterò per una usata.

Dato che mia madre ha la y e mio padre tra poco aspetta il tucson serve un'auto più piccolina,da città che consumi e che costi meno...magari anche da tenere come auto da riserva.Mi piacerebbe anche che fosse italiana...Voi cosa mi consigliate e che aiuto mi date???

Prima di tutto il prezzo deve essere basso..massimo 2500-3000€..il motore deve essere massimo un 800cc,è però preferibile tra un 400-650 cc..Mi piacerebbe che fosse un'auto che magari in futuro sia abbastanza rivalutata come auto vecchia,magari che non sia la semplice utilitaria tipo una comune cinquecento,magari un'auto un po' d'elitè.....

Mi potreste raccontare le vostre impressioni per esempio della 2cv,r4,oppure della mini de tommaso...o altre auto???Magari mettendo delle foto!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Top Posters For This Question

Top Posters For This Question

Messaggi Raccomandati:

  • 0

Panda 750 Fire CL

C come Comfort: la quinta marcia

L come Lusso: i rivestimenti in plastichina finto-tessuto dei pannelli porta

Mia mamma l'ha avuta per anni, e se ha resistito sempre bene ai gelidi inverni del Canavese, beh significa che quella è l'auto definitiva.

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0
Panda 750 Fire CL

C come Comfort: la quinta marcia

L come Lusso: i rivestimenti in plastichina finto-tessuto dei pannelli porta

Mia mamma l'ha avuta per anni, e se ha resistito sempre bene ai gelidi inverni del Canavese, beh significa che quella è l'auto definitiva.

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

le ultime italiane sotto i 1000 cc sono state la panda con il 903 e la cinquecento con il 700 (se non sbaglio).

La panda 750 è invece sempre valida, non è da autostrada, ma va dappertutto.

io ti consiglio quella.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Fraz, vai di Panda.

Con la 750 no, ma al limite con la 900 puoi avventurarti anche in qualche giro fuoriporta.

Io con la Cinquecento 900 sono stato due settimane in campeggio a Rimini, con viaggio andata+ritorno...

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Io vorrei avere un'auto molto economica anche da mantenere per anni..perchè dato che la prima auto non si scorda mai..vorrei tenerla per un bel po'(come poi del resto farò con la seconda cioè la Ypsillon Sport Zagato MJ)..e dato che mantenerla costa la vorrei very very economy....

La panda 750 non è male ma della panda ci sono 2000 allestimenti..ecco io vorrei se così possiamo dire quello più accessoriato

ps:non avevano fatto una versione sisley con interni in pelle?

La small mi risulta che abbia o 500cc o 600cc

PS2:dovete anche tenere conto che mia madre tra un po' dovrà cambiare la ypsillonLE

Mi conviene tenere la sua o no?

C'è da tenere conto che però io vorrei entro il 2006 avere la Ypsillon HF...e che mia madre potrebbe prendere una punto a metano dato i recenti blocchi del traffico...

......Per mia madre cosa consigliate dato che:

1)prima mia auto economica

2)nel 2006 per me Ypsillon HF

3)a mio padre tra 3-4 giorni arriva la tucson

4)la y di mia madre è del '97 o del '98 ma non ha airbag,clima,abs...per andare va bene però mi rode che non abbia questi accessori base(ecco perchè non la voglio)Per cui o me la passa a me e lei la cambia..Ma quale prende???

PS:possibilmente made italy o fiat...

ps3:mio zio ha un'850coupè rossa..magari mi regalasse quella!!!!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 0

Ma scusa se avete la Y in casa perché comprarne un'altra e vendere questa? Tienitela stretta e ti va di lusso...

Se poi tua mamma cambierà auto dopo che tu avrai la patente credo che un periodo di "convivenza" non sia poi così terribile. In fondo non credo che inizierai a passare le giornate girando in macchina...

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.