Vai al contenuto

[RISOLTO] Ma che sfortuna Michael

Messaggi Raccomandati:

Guest frallog
Inviato

Proprio prima che il campione tedesco scendesse in pista e' venuto giu' il diluvio, con il risultato che la vettura numero 1 e' terzultima staccata di 16 secondo dalla prima. (Si e' qualificato addirittura con le gomme da asciutto!).

Mah

La posizione sulla griglia di partenza e' oramai compromessa. Speriamo comunque in una rimonta almeno parziale.

Anche le McLaren hanno subito lo stesso destino e sono nelle ultime file della griglia.

Un'altra notazione viene dal confronto Ferrari (Barrichello)/Bridgestone- McLaren/Michelin. Le McLaren sono state piu' veloci della Ferrari di barrichello segno che:

1) La differenza di gommatura sul bagnato non esiste piu'

2) La McLaren telaisticamente parlando ha raggiunto la vecchia Ferrari modificata.

3) Il tre non c'e' ma a me piace il dispari.

Opinioni in merito sono gradite.

Regards,

Francesco 8(

Guest frallog
Inviato

Dimenticavo:

Fisichella ha detto che gli ultimi quindici giri per le Michelin sono davvero critici. Se le Bridgestone sono a posto anche verso la fine, e' pur sempre lecito aspettarsi una rimonta al fulmicotone.

Regards,

Francesco

Inviato

Un'altra notazione viene dal confronto Ferrari (Barrichello)/Bridgestone- McLaren/Michelin. Le McLaren sono state piu' veloci della Ferrari di barrichello

Io invece penso che più che le macchine, siano i piloti McLaren più veloci di Barrichello, che con tutto il rispetto non è granchè..

Secondo me la Ferrari è (ahimè) sempre superiore

jembanner.jpg

"Ai consideres des fleg of de Iunaite Steiz nos onli a fleg of e cantri, bus is a iuniversal messagg of fridom e democrassi"

Guest frallog
Inviato

Fossero vere le tue parole Asso!

I dati a me dicono che non e' cosi'.

Comunque io ho una sensazione: la corsa si decidera' negli ultimi quindici giri. Chi avra' trattato meglio le gomme prima dei quindici giri finali avra' la meglio. Ben inteso con questo non voglio dire che vincera' Michael Schumacher.....

Regards,

Francesco 8)

Inviato
Fossero vere le tue parole Asso!

I dati a me dicono che non e' cosi'.

Comunque io ho una sensazione: la corsa si decidera' negli ultimi quindici giri. Chi avra' trattato meglio le gomme prima dei quindici giri finali avra' la meglio. Ben inteso con questo non voglio dire che vincera' Michael Schumacher.....

Regards,

Francesco 8)

Inviato

Vabbé, a parte che sono 24 i secondi di ritardo di schumy e non 16, mettiamoci che Barrichello partito dietro di lui credo, abbia fatto meglio di 12 sec. possibile che si sia asciugata la pista nel giro di pochi minuti????

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato

Uè, ma sembre a dare addosso a Michele Calzolaio. Riposati ogni tanto(và che scherzo).

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Inviato
Uè, ma sembre a dare addosso a Michele Calzolaio. Riposati ogni tanto(và che scherzo).

Patriottico, hai una firma bellissima, ed anche a me Ayrton manca tantissimo

ciao

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato

Grazie (Mannaggia a sta regola dei 10 caratteri, ma posso capire il motivo per il quale è stata posta).

"Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita"- Senna Ayrton

Ayrton, mi manchi

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.