Vai al contenuto

New Citroën Picasso


j

Messaggi Raccomandati:

ragazzi vedendo le nuove citroen l'unica cosa che mi viene in mente e': questi almeno qualche idea e anche chiara ce l'hanno!!!!!!!

in fiat sono poche e confuse.... io ancora sto aspettando di capire il family feeling del marchio fiat perche ancora non mi e' chiaro.... ogni auto non c'entra una mazza con l'altra....... tutte le citroen invece le riconosci come citroen e tutte le peugeot e renault uguale.... fiat no!!!!

possibile che non ci siano bravi designers con abbastanza personalita' da crearne uno nuovo in base al passato della fiat piuttosto che strascicarsi avanti ste forme viste e riviste?

scusate l'ot

Ci sarebbero dei bravi designer in fiat....ma è la testa di chi li comanda che continua a cambiare che non fa avere uno stile coerente a fiat....cmq anche vedendo le proposte future e ultime si vede l'incapacità fiat di crearsi un minino di family-feeling senza scimiottare qua e la...proprio come fanno i coreani.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 58
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

guidate una citroen con le idrattive e poi cambiate idea all'istante...

Cmq una casa che passa in 3 anni dal 2,8 al 7,5 di mercato ha tutto il mio rispetto.

Sulla struttura organizzativa invece metto un velo pietoso... e ne so qualcosa direttamente. Papaveroni francesi e dinosauri italiani.

Con qualche brillantissima eccezione.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

guidate una citroen con le idrattive e poi cambiate idea all'istante...

Cmq una casa che passa in 3 anni dal 2,8 al 7,5 di mercato ha tutto il mio rispetto.

Sulla struttura organizzativa invece metto un velo pietoso... e ne so qualcosa direttamente. Papaveroni francesi e dinosauri italiani.

Con qualche brillantissima eccezione.

Posso confermare...........

firmaboh.jpg

'80 Alfasud 1.2 5m 4p --- '09 147 JTDm Moving

Link al commento
Condividi su altri Social

guidate una citroen con le idrattive e poi cambiate idea all'istante...

Cmq una casa che passa in 3 anni dal 2,8 al 7,5 di mercato ha tutto il mio rispetto.

Sulla struttura organizzativa invece metto un velo pietoso... e ne so qualcosa direttamente. Papaveroni francesi e dinosauri italiani.

Con qualche brillantissima eccezione.

Si, ma intorno alle idrattive non c'è un'auto di qualità.....

Impianto elettrico e plastiche sono a livello delle peggiori realizzazioni Fiat

Assistenza Latita e quado c'è è costosa

Vendono perchè costano poco (grossi sconti e promozioni su tutti i modelli)

Link al commento
Condividi su altri Social

Vendono perchè costano poco (grossi sconti e promozioni su tutti i modelli)

Guardati i prezzi di C3 i più alti di una B assieme a Ypsilon....anche ora con gli sconti.

Cmq a gennaio 2003 ho preso una C3 (mi serviva subito una B diesel era nuova e mi piaceva la linea).....negativa come assemblaggi, difettucci e soprattutto veri i propri difetti di progettazione.

L'unica consolazione sono i consumi, le prestazioni in autostrada...e per ora il valore dell'usato..kissà quando la cambierò se varrà ancora tanto.

Cmq sono riusciti a vendere con concessionari bruttini e un assistenza cara e più di buona volontà che esperta e ben organizzata.

PS citroen è aumentata negli ultimi 3 anni praticamente solo in Italia.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

  • 1 mese fa...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.