Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

Cmq il culo del prototipo era meglio di quello definitivo da me visto al centro stile. L'auto l'avrei preferita + compatta.

E passi per il frontale che ha, tanto tanto........

Ma ste corse alle lunghezze hanno da finire. Si scavi nelle auto come si fece con Tipo. Altrimenti si lascino i clienti ad altre marche. Non mi risulta che le vetture comode abbiano tutte successo e viceversa.

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Infiniti FX e' decisamente meno sportiva di Kamal....piu' affine(la infiniti) alla futura Audi Q7....

La FX ha un vago ricordo di coupè come gt wagon soprattutto e un pò kamal....la q7 è più che altro una sw...decisamente lunga dalle foto dei prototipi definitivi.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque Kamal e GT Wagon avranno pianale in comune e quindi probabilmente verranno fatte sulla stessa linea.Dove?

Modena,Pomigliano - saturi

Arese - ormai e' chiuso

Mirafiori - ??? lo spazio ci sarebbe,ma bisognerebbe rivoluzionare il modo di lavorare

estero - ???

carrozzieri - Pininfarina,Bertone ???

Link al commento
Condividi su altri Social

Dunque Kamal e GT Wagon avranno pianale in comune e quindi probabilmente verranno fatte sulla stessa linea.Dove?

Modena,Pomigliano - saturi

Arese - ormai e' chiuso

Mirafiori - ??? lo spazio ci sarebbe,ma bisognerebbe rivoluzionare il modo di lavorare

estero - ???

carrozzieri - Pininfarina,Bertone ???

Chissà cayenne-touareg e mi sembra a7 li fanno in slovacchia come già detto prima spero questi in ITALIA patria dell'auto cioè Torino o un sogno Arese.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ma guarda la carrozzeria di Cayenne viene prodotta nello stabilimento slovacco di VW dove si produce ma poi si trasferisce nel nuovo stabilimento Porsche di Leipzig dove si fa l'assemblaggio finale...penso che qualcosa di simile fara' anche Maserati..

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.