Vai al contenuto

fulvio

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 735
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Lo spostamento dei suvvini a Melfi era stato accompagnato dalla motivazione (a mia memoria, strappata da domanda in intervista volante, non da dichiarazione ufficiale) "i modelli sono passati da 2 a tre". Il terzo, non per forza un SUV, sarebbe il possibile modello aggiuntivo di cui ci sono stati accenni anche negli incontri dei giorni scorsi a Melfi.

Logico ritenere che questo terzo modello debba essere sulla stessa piattaforma Small-wide dei suvvini, quindi niente SUV Alfa.

Più probabile possa essere la famosa cinquecentona segmento B a 5 porte.

Claro.

Aggiungi una possibile e probabile interpretazione alle due che avevo dato io e che coinvolgevano un terzo SUV.

Per Melfi ci sono effettivamente parecchie opzioni verosimili sulla piattaforma small: 5ooOna, Punto IV (se non va in Turchia), JV con Mazda, ecc.

Cassino per il SUV Alfa Romeo sarebbe la scelta più logica.

Lì andrebbero certamente anche le Giulie, ma la capacità produttiva è abbondante ed espandibile (una seconda linea per Croma mai allestita).

Alfa Romeo MiTo 1.4 MultiAir TB 135 CV TCT Distinctive, 2012

Link al commento
Condividi su altri Social

a logica secondo me i modelli Alfa saranno divisi così:

Mito e Nuova 169--> Mirafiori (insieme al SUV Maserati)

Giulietta, Giulia sedan, Giulia SW e SUV Alfa --> Cassino

4C --> Modena

Spider --> Giappone

visto come stanno andando le cose se veramente terranno tutto in Italia come annunciato le cosse non credo andranno tanto diverse da questa ipotesi :)

Modificato da Andrew_87
parola errata
Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.