Vai al contenuto

Romano Prodi...che simpatico umoristaaaaaaaaaaa(la musichina fatevela voi...)


Meg85...

Messaggi Raccomandati:

no beh, il nome si sà...anche se sul sito non compare...ora non lo ricordo, ma l'ho letto da qualche parte...effettivamente il giulivo è un sito molto divertente e un po' fuori dai soliti schemi comici perlopiù di sinistra...

per chi volesse dargli un'occhiata...

www.ilgiulivo.com

c'è anche un bellissimo file mp3 con una canzoncina dedicata al professore...

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se t'interessa un pò di satira su Rutelli dovrebbe esserci kakkiate.net che è molto carino comunque in genere gli spunti per una satira sul prof così come su tutti i capi e capetti del centro sinistra sono molto limitati.

Link al commento
Condividi su altri Social

Rutelli è già di suo la satira di un uomo politico...

Il mortadellone non piace nemmeno a me, ma tra i due è DECISAMENTE il male minore! Se penso ai danni che ha fatto il Silvio in questi anni, la prospettiva di altri anni con lui mi terrorizza...

Il mio votino credo proprio che anche stavolta andrà all'amico Fausto, non per simpatia personale ma per affinità di ideali.

Chi è più criminale, chi tiranneggia il suo popolo, o chi prima finanzia il tiranno, e poi rimpiazza la dittatura con l'anarchia?

(Niall Ferguson, trad. Rita Baldassarre, Corriere Della Sera 02/01/2007)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io non so proprio... mi sta passando la voglia di votare in generale... ma a dirla tutta alle regionali/provinciali mi sentirei di ridare fiducia a chi in questi anni qui in Veneto ha fatto molto bene...

Poi in realtà esprimerò il mio voto anche secondo quello che mi viene più comodo, senza ipocrisie... chiederò a mio padre qual è il politico che rompe meno le palle sulle antenne di Vodafone :twisted: :twisted:

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Io penso invece che alle regionali il polo vincerà solo in lombardia....e spero qui in piemonte...il resto disfatta totale.....e nel 2006 vincerà la sinistra....cmq cn sti governicchi è così una volta vince uno, una volta l'altro.

Cmq anche se nn voterò mai a sx a me di sinistra piace veltroni (come premier) e a destra direi formigoni o ghigo.....nel 2011

no ti prego il realciellino proprio no.... ma mi tocca tirarmi il naso, visto che l'avversario è il padre di un amico e conosco il giro... quindi lo evito!!

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16
.....e nel 2006 vincerà la sinistra....cmq cn sti governicchi è così una volta vince uno, una volta l'altro.
Link al commento
Condividi su altri Social

Se alle regionali e alle politiche si ripeteranno le stesse situazioni (e cioè l'elettorato di centro destra diserta il voto)che si sono verificate nelle suppletive e nell'elezioni amministrative allora la sinistra avrà strada facile nonostante tutte le magagne interne.

Link al commento
Condividi su altri Social

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------

..tieni presente però che dal punto di vista mediatico e di capacità di fare arrivare il proprio messaggio, attualmente RAI 1 é più impenetrabile di Mediaset, c'é proprio lo sbarramento verso le forze dell'opposizione ad eccezione di Bertinotti; AN controlla molto bene l'informazione ed il loro fedele servitore Vespa é ancora più selettivo, se possibile.

Probabilmente avverrà quanto dici, ma dal punto di vista mediatico lo sbilanciamento a favore del centrodestra é ben evidente.

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.