Vai al contenuto

Formula 1: diretta no, diretta si


aSSo®

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

Non è bello discutere di queste cose adesso... ma...

1. LA RAI dispone di tre reti, mi volete dire che non c'è spazio per trasmettere 2 ore e mezza di GP magari anche senza commmento? Che fastidio avrebbe dato ai fedeli in raccoglimento?...

2. La RAI per contratto deve trasmettere obbligatoriamente tutte i GP su raiuno e in diretta, se la F1 farà causa alla RAI, le spese le farei pagare al sig. Cattaneo.

3. Che il sig. Cattaneo si dimetta.

Alfa Romeo Giulietta 2.0 JTDm-2 150 Distinctive

Link al commento
Condividi su altri Social

Non è bello discutere di queste cose adesso... ma...

1. LA RAI dispone di tre reti, mi volete dire che non c'è spazio per trasmettere 2 ore e mezza di GP magari anche senza commmento? Che fastidio avrebbe dato ai fedeli in raccoglimento?...

2. La RAI per contratto deve trasmettere obbligatoriamente tutte i GP su raiuno e in diretta, se la F1 farà causa alla RAI, le spese le farei pagare al sig. Cattaneo.

3. Che il sig. Cattaneo si dimetta.

"Bisogna vivere come si pensa, altrimenti si finirà per pensare come si è vissuto"

Link al commento
Condividi su altri Social

io invece penso che ognitanto è anche bello fermarsi ,prendersi una pausa di riflessione .

Una domenica come ieri mi è servita molto ...parlare di ciò che è accaduto

con mia figlia ,riguardare ciò che questo Papa ha fatto in questi 26 anni....

insomma ...sono d'accordo con chi decide per un'istante di fermarsi difronte ad accadimenti di tale portata.

Link al commento
Condividi su altri Social

beh tu avresti fatto quello che hai fatto indipendentemente dal fatto che la diretta del GP ci fosse o meno no?

Secondo me qui si sta esagerando...insomma si può fare l'una e l'altra cosa: si possono ritagliare spazi più o meno ampi sul Papa senza alterare SOSTANZIALMENTE tutta la programmazione...

Link al commento
Condividi su altri Social

beh tu avresti fatto quello che hai fatto indipendentemente dal fatto che la diretta del GP ci fosse o meno no?

Secondo me qui si sta esagerando...insomma si può fare l'una e l'altra cosa: si possono ritagliare spazi più o meno ampi sul Papa senza alterare SOSTANZIALMENTE tutta la programmazione...

ma ...è stato qualcosa di surreale che mi ha portato a parlare con mi figlia in modo diverso..insomma una pausa di rifelssione è sempre importante.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.