Vai al contenuto

Volkswagen Fox (Topic Ufficiale - 2005)


TonyH

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 70
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Luciano, il discorso che ho fatto QUI vale a pari grado per te.

Se proprio bisogna discuterne se ne parla lì o ancora meglio via mp. Gradirei evitare altri OT lagnosi di entrambi in questo e in tutti gli altri topic :?

Aggiungo: altri riferimenti personali e partono warn. Sempre entrambi.

Per il mio caso fai pure partire tutto ciò che vuoi e non lo dico con stizza ma sinceramente ho attaccato di sovente VW, non le persone che la acquistano, anche se penso che come sempre ci si fa ingannare troppo dai luoghi comuni. Ma mantenere in un sito un personaggio come mc sinceramente è deleterio. Sto qua ha girato la frittata e l'ha rigirata fino a quando è esploso con l'astina (si dimentica l'assenza della spia del portellone aperto nella sua macchinetta), ci ha provato con le cinture ma lo hanno zittito. Non è poi molto a cui aggrapparsi. Inoltre parla di sensibilità offesa nei confronti di una persona da lui nominata e ci dà dei cogl.... a dx ed a manca, leggiti pure i suoi messaggi sono veramente istruttivi.

In quanto al discorso della innovazione tecnologica non mi puoi dar torto perchè se alcune cose in questi anni sono cambiate nel settore auto lo si deve agli italiani ed ai francesi ed a marche tedesche diverse da vw. L'idrogeno un colosso come vw potrebbe portarlo avanti invece sono i primi che lo ostacolano. Vetture a metano, vw ne propone una scelta ampia vero?

Vetture ibride, ne è pieno il listino di vw, presto primo produttore europeo! E come ho già scritto invece ti presentano la Fox.

Vi saluto tutti e vi auguro un buon mc0676 gli lascio il campo libero, che si possa sfogare dai traumi giovanili subiti dalle auto nazionali.

ADDIO

l'integralista pasticca

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Per il mio caso fai pure partire tutto ciò che vuoi e non lo dico con stizza ma sinceramente ho attaccato di sovente VW, non le persone che la acquistano, anche se penso che come sempre ci si fa ingannare troppo dai luoghi comuni. Ma mantenere in un sito un personaggio come mc sinceramente è deleterio. Sto qua ha girato la frittata e l'ha rigirata fino a quando è esploso con l'astina (si dimentica l'assenza della spia del portellone aperto nella sua macchinetta), ci ha provato con le cinture ma lo hanno zittito. Non è poi molto a cui aggrapparsi. Inoltre parla di sensibilità offesa nei confronti di una persona da lui nominata e ci dà dei cogl.... a dx ed a manca, leggiti pure i suoi messaggi sono veramente istruttivi.

In quanto al discorso della innovazione tecnologica non mi puoi dar torto perchè se alcune cose in questi anni sono cambiate nel settore auto lo si deve agli italiani ed ai francesi ed a marche tedesche diverse da vw. L'idrogeno un colosso come vw potrebbe portarlo avanti invece sono i primi che lo ostacolano. Vetture a metano, vw ne propone una scelta ampia vero?

Vetture ibride, ne è pieno il listino di vw, presto primo produttore europeo! E come ho già scritto invece ti presentano la Fox.

Vi saluto tutti e vi auguro un buon mc0676 gli lascio il campo libero, che si possa sfogare dai traumi giovanili subiti dalle auto nazionali.

ADDIO

Luciano,

di falsi e bugiardi nel web ne ho trovati diversi (pensavo peggio, però) ma, sarai contento, peggio di te devo ancora trovare.

Hai scritto e inventato le peggio cazzate sul sito da me fondato sulla G5C arrivando a negare l'evidenza appena scritta e il tutto solo perché possiedo un auto tedesca.

Hai scritto:

"Sto qua ha girato la frittata e l'ha rigirata fino a quando è esploso con l'astina" quando avrò scritto si e no 6 post sulla Croma facendo presente solo i 2 "difetti" da te mensionati ... non mi pare di averci marcito sopra né di averne fatto, come molti altri invece fanno regolarmente, propaganda pubblicitaria approfondità.

Hai scritto:

"Inoltre parla di sensibilità offesa nei confronti di una persona da lui nominata e ci dà dei cogl.... a dx ed a manca"

Trovami dove ti ho dato del coglione.

Hai scritto:

"si dimentica l'assenza della spia del portellone aperto nella sua macchinetta"

Se mi dici dove stai vengo a trovarti, ti offro un caffe e ti faccio vedere la spia, sentire il cicalino e leggere il messaggio "portellone aperto" nel computer di bordo nella mia Golf.

Se poi ti riferivi alla Fiesta, beh hai ragione, non c'è la spia del portellone aperto.

Non ti preoccupare cmq, purtroppo di tempo ne ho poco e preferisco spenderlo per il mio sito (visto che di lavoro ce n'è) piuttosto che battibeccando per delle cazzate come queste con te.

Per cui prosegui pure nella tua opera di smantellamento dell'immagine "Volkswagen" però ricordati che il nostro (da Italiani) problema è la Fiat che non riesce a fare auto in grado di farsi preferire alle tedesche, non la VW.

Tienilo sempre presente, mi raccomando.

PS Ma poi l'hai mai scoperto il tipo che ti distrusse la bicicletta ?

PS2 Mi domandavi quante auto ho avuto ? E' ininfluente caro Luciano perché se in questo forum gli utenti dovessero scrivere per le auto che hanno avuto allora parecchi starebbero molto + zitti e sarebbe un bene per certi aspetti (pratica, avremmo molta VERA pratica in +) e un male per certi altri (teoria, ci sarebbe tanta teoria in meno e con la teoria so tutti bravi, c'è poco da fare).

Saluti dal fagiolone offensivo rigiratore di frittate ! :D

Link al commento
Condividi su altri Social

L'ultimo gioiello di casa Fiat, avanguarda della tecnologia, ha l'asticella del cofano modello auto del terzo mondo

Mi pare un poco esagerato definere un'auto "da terzo mondo" perchè ha l'asticella... Se la croma ti è antipatica ok, comunque non è certo l'unica ad avere l'asta.

Da parte mia l'utilità degli ammortizzatori (che poi sono molle) a gas per aprire il cofano è solo quella di accontentare l'ufficio marketing.

Sarà che preferisco la concretezza all'immagine,in un'auto..

Link al commento
Condividi su altri Social

tu mi vieni a parlare di progetto datato di una Fox quando la nuova punto, che uscirà a breve, avrà i soliti motori a benzina di 20 anni fa (però chiamati in modo diverso) il solito mcpherson davanti (però con una sigla diversa) e il solito ponte rigido dietro (però con un nome diverso!).

Accidenti, c'è chi ha montato "il solito mcpherson davanti e il solito ponte rigido dietro" per 20 anni su golf 1 golf 2 golf 3 golf 4 e si considerava allavanguardia..

Anche la Croma è un progetto datato come quello della Fox, se tiri le somme !

Eppure non te le regalano, anzi, nonostante il cofano sia sorretto da una bell'asticella mod. auto del 3° mondo e le cinture non siano regolabili in altezza mod. auto del 3° mondo te la fanno cmq pagare come una Laguna o una Mazda6.

Questa è abbastanza comica.. sei sicuro che Mazda 6 e Laguna, che sono auto "non del terzo mondo come croma" non abbiano " l'odiatissima asticella? (ma poi che ti ha fatto, a parte farsi montare su di una fiat, questa asticella?)

A proposito, hanno le cinture regolabili in altezza le ottime Bmw serie 5 (cento milioni), serie 3 e serie 1?

Le hai definite auto del terzo mondo per questo? Strano, non ho letto critiche su queste auto (stranamente tedesche).

Link al commento
Condividi su altri Social

Mc dopo le tue ultime uscite sei stato promosso nella mia lista personale di "persone da non leggere sennò mi vengono i 5 minuti" a causa della tua manifesta infermità mentale! :D

COMPLIMENTI!

P.S si dice infermità o infernità? :o

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest mc0676
Mc dopo le tue ultime uscite sei stato promosso nella mia lista personale di "persone da non leggere sennò mi vengono i 5 minuti" a causa della tua manifesta infermità mentale! :D

COMPLIMENTI!

P.S si dice infermità o infernità? :o

Dopo il fagiolone, l'infermo mentale, non male direi !

Chi offre di più ? :D

Link al commento
Condividi su altri Social

La versione più interessante, 1.4 16v con Clima, dovrebbe stare sui 10.500€

Tornado in topic di listino la 14 16v costa tra i 10.500 e i 10.900 ma senza clima....+9-1000 euro di clima (Se già nn lo danno gratis) è completamente fuori prezzo secondo me.

Senza cuore saremmo solo macchine.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.