Vai al contenuto

A quando la 147 4x4?


Giulio

Messaggi Raccomandati:

Quando diamine potremo vedere l'Alfa Romeo 147 4x4 in versione definitiva? E' da più di un anno che la 147 4x4, in veste pre-restyling, gira in Lapponia, ma dovrebbero ormai lanciarla, cavolo! Se la 156 Crosswagon l'hanno lanciata in meno di un anno dalle prove su strada in Lapponia, perchè per la 147 ci mettono così tanto?

Non vorrei conitnuare a sentire <<Debutto in estate>>... poi in estate leggo <<Debutto al Salone di Francoforte>>... e a fine settembre leggo <<debutto al Motorshow di Bologna>>... e via dicendo. Si fa prima a stare zitti, no?

Secondo me verrà fatta come una versione speciale di addio alla ottima 147, prima del'uscita della 149.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Non produrre la 147 4x4 mi sembra un mossa sbagliatissima, soprattutto perchè la Kamal è stat ritardata e le dimensioni della SUV Alfa lieviteranno di molto rispetto al prototipo. Se aggiungiamo che la Crosswagon non avrà lunga vita commerciale per ovvi motivi e l'interesse della vettura sciamerà con l'uscita di listino di 156 e l'entrata di 159 ... insomma, non ci siamo proprio. Vendono una marea di Rav 4 et similar, la 147 4x4 avrebbe potuto rubare un pò di questi clienti (ma poi, era prevista in versione rialzata simil Crosswagon o in versione "normale" stile golf 4 motion?)

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.