Vai al contenuto

Scuatemi...


nellenjoy

Messaggi Raccomandati:

Siccome vedo che sei appassionato...posso chiederti se ultimamente hai notato che le ducati hanno perso un pò di velocità massima?

In effetti la moto sembrano più stabili in curva...anche se i cambi di direzione sono ancora più lenti delle Honda.......

Baylis è un grande

mind the gap

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest DESMO16

..oltre che telaio ancora da perfezionare..pensa che l'originaria desmosedici, dotata di sistema twin pulse (UNICO AL MONDO) che, pare erogasse 15 cv in più, é stato abbandonato perché l'erogazione così violenta metteva in crisi il telaio!!

il sistema, basato sugli scoppi simultanei, (due cilindri alla volta) nato per unire la vocazione bicilindrica di Ducati alla necessità di prestazioni con le 4 cil. jap, oltre che geniale univa i pregi dei due motori, tiro e coppia in basso del twin e allungo e prestazioni del quattro.

comunque tornando al campionato, la moto é comunque la più veloce del lotto, solo che Honda ha un telaio notevolissimo (motore valido, ma prestazionalmente inferiore) ..ed un Valentino che fanno il resto...

..sul dritto in accellerazione e velocità pura, però le bolognesi rimangono imbattibili, vedere l'ultima gara di Capirex effettuata col muletto!!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.