Vai al contenuto

Fiat Sedici [foto definitive a pag. 133]


etilico

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

La lamentela di chi ce l'ha inviate: "Anche se dalle foto non si vede il sottoscocca e il differenziale posteriore non hanno protezioni alcune". Hmm.

e quindi il bodykit cosa comprende? solo le protezione in plastica sul giroruota e lungo le portiere?

Link al commento
Condividi su altri Social

Qulla mascherina e' veramente cheap...

..non sarebbe stato meglio delle maglie piu' fitte almeno da evitare di vedere il radiatore didietro..!!

Il posteriore lo fa' assomigliare ad una Stilo 5p Uproad...

Jokejoe

non e' che la voglia difendere ma frontalmente non capitera' mai di vederla da quell' angolazione a meno di essere stati appena investiti :)

inoltre e' fortemente illuminata e le si vede tutto fino alle tonsille

io continuo a pensare che non sia un suv...ma tant' e'... ormai c'e' e ce la teniamo

Link al commento
Condividi su altri Social

un collega l'ha vista ieri in fiat a torino e mi dice che gli è piaciuta.....

IO nn mi esprimo + finchè nn vedo dal vivo...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.