Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

puntointjpg28ns.jpg

E chi se lo aspettava sto listellone colorato !!!

Il piantone dello sterzo e' simile alla soluzione ASTRA/VECTRA che incorpora il blocco volante ....

I comandi del clima cmq, sono differenti da IDEA...simili , ma leggermente diversi.( perlomeno hanno evitato il giochino clima PEUGEOT tutti uguali x tutta la gamma...)

JOKEJOE

deflr5.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

uau.. aspetto di vedere però altre colorazioni di un allestimento meno tamarro. secondo me cmq 4r non ci era andato molto lontano.. come dicevo era un pò da interpretare.

p.s. ma distruggere le fiancate dei prototipi fa parte delle routine di collaudo?:

http://www.ilpistone.com/staff/homer/punto06/punto067.jpg

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Anchè a me il colore sembra un tantino nebuloso e sbavante. Possibile Photoshop.

Però è anche vero che l'arancione fluorescente spara moltissimo su pellicola (la quale neanche riesce a fissarlo nella tinta visibile all'occhio umano) e che quindi potrebbe anche starci.

Così com'è non mi convince proprio.

E' un'impressione mia o la 3 porte ha i fari molto più grandi, estesi in avanti?

Che ci sia la differenziazione come l'attuale generazione?

Link al commento
Condividi su altri Social

ragazzi quei cerchi in lega sono strafichi

  • Ieri: Fiat Panda 900 Young (1998) - AB Y10 II Avenue (1993) - Fiat Panda 1.2 DynamicClass (2004) - Fiat Punto Evo 1.4 GPL (2010)
  • Oggi: Ford Focus SW 1.6 Tdci 90cv (2009) e Lancia Ypsilon 1.2 (2016)
  • Ieri: Aprilia Rally II L.C. 50cc (1996) - Piaggio Vespa PX 150 (2002) - Honda Hornet 600 II (2006)
  • Oggi: Honda Hornet 600 III (2007) e Piaggio Vespa PX 150 (2000)
Link al commento
Condividi su altri Social

cos'è quella plastica che copre la parte laterale del cupolino del cruscotto ?

muble, muble ...

nel complesso non mi fa impazzire devo dire

troppo statico quel cosone squadrato lì in mezzo

non riesco a vedere un'apertura per l'airbag passeggero

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me si tratta di una foto reale (si intravede l'arancione negli interni anche dalle altre foto e non avrebbe senso), ma di una brutta inquadratura. persino il cruscotto della 147, quando la guido o sono seduto al posto del passeggero lo trovo splendido, mentre quando sono seduto dietro o lo vedo frontalmente non me gusta.. sarà strano ma è così

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

Mi correggo, la plancia non è un photoshop.

Nemmeno Leonardo da vinci penserebbe a creare il riflesso dell'arancione della plastica colorata su quella nera (piantone dello sterzo e parte bassa del volante).

Correggo il mio giudizio: così fà un po' schifo.

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.