Vai al contenuto

Fiat 199 - FOTO SCOOP a pg.75!!


Abarth03

Messaggi Raccomandati:

Mi riferivo agli interni, le linee esterne da sempre contraddistingono il design italiano con quello straniero....e nonostante abbia il pianale in comune con la nuova opel corsa, non si corre assolutamente il rischio di confonderle. Personalissima la linea dell'italiana....

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 1,2k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Mi riferivo agli interni, le linee esterne da sempre contraddistingono il design italiano con quello straniero....e nonostante abbia il pianale in comune con la nuova opel corsa, non si corre assolutamente il rischio di confonderle. Personalissima la linea dell'italiana....

Perfetto.;)

Link al commento
Condividi su altri Social

L'obiettivo Fiat su 199 è quello di raccogliere la più vasta utenza possibile per poter tornare a primeggiare in europa. E la chiave è quella di offrire un modello con tanta sostanza e rigore, senza strafare in inutili stilemi stilistici che non portano alcuna utilità pratica. Quindi si punta tutto sulla funzionalità e sulla qualità percepita. Un po quello che da tempo fa la VW. La plancia della 199 è quanto di più tedesco ci si possa aspettare. Dico tedesco perchè ha standard non comuni per una utilitaria Fiat. E 199 non teme il confronto con la nuova Polo sul piano delle finiture, ergonomia e qualità percepita.

Un pò come è successo per Fiat Croma, dove un differente e saggio utilizzo dei materiali ha enormemente innalzato la qualità percepita, tant'è che sento spesso dire "non sembra una Fiat". Eppure...i materiali usati sono sempre gli stessi.....

sono contento che la qualità sia tedesca, ma questa linea, che riesco solo ad intravedere, mi fa sembrare la plancia quella di una polo, temo che non si abbini bene ad un esterno spiccatamente sportivo e italiano con un interno che mi sembra, se pur di ottima qualità, ma un po' troppo classico e triste.

Se sai qualcosa ti prego smentisci questa mia impressione.

Link al commento
Condividi su altri Social

sono contento che la qualità sia tedesca, ma questa linea, che riesco solo ad intravedere, mi fa sembrare la plancia quella di una polo, temo che non si abbini bene ad un esterno spiccatamente sportivo e italiano con un interno che mi sembra, se pur di ottima qualità, ma un po' troppo classico e triste.

Se sai qualcosa ti prego smentisci questa mia impressione.

è quello che pensavo e che temevo:a partire dalla stilo non si sà perchè copiano sempre i tedeschi e ben sappiamo che in fatto di design siamo meglio noi italiani.Mi auguro che l'interno non sia così lugubre,se no hanno fatto un passo indietro e ciò non è bene.Spero di poter cambiare opinione,ma per ora è negativa.Smentitemi questa mia impressione:-P

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

sono contento che la qualità sia tedesca, ma questa linea, che riesco solo ad intravedere, mi fa sembrare la plancia quella di una polo, temo che non si abbini bene ad un esterno spiccatamente sportivo e italiano con un interno che mi sembra, se pur di ottima qualità, ma un po' troppo classico e triste.

Se sai qualcosa ti prego smentisci questa mia impressione.

Non lascia spazio a molta fantasia, questo è vero, ma spesso e volentieri è meglio perdere qualcosa in fantasia e guadagnare in funzionalità. La Plancia comunque non è molto distante da quanto proposto su Fiat Croma.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque 199 sara' davvero presentata in Francia...non decisa ancora la localita' ci sono 3 localita' candidate...

COSA???????????

MA SONO UN MITO!!!! SONO DIVINO!!!!

Scusate se mi sto gasando troppo, ma è da parecchio tempo che presumo la presentazione ufficiale di "199" in Francia, lanciando solo un'idea!

E in vece, guardate qui... ci ho beccato in pieno!!

Per favore, iniziate a cantarmi "SEI UN MITO" degli 883.

Lasciatemi un attimo di sfogo gasandomi... non ho la sfera di cristallo, ma in questi casi devo proprio auto-stimarmi! Eh eh!

Comunque, da ciò si capisce benissimo la tattica Fiat per resuscitare. Oltre alle pubblicità che punzecchiano moltissimo le avversarie (la prima fu quella della 147 restyling contro la pubblicità della BMW serie 1; adesso c'è quella dei "Danke... Mercì... Thank you..." ecc...), hanno deciso anche di attaccare le nazioni in cui stanno andando particolarmente forte nei diversi segmenti, cioè: presenteranno fra qualche giorno la nuova 159 (se non sbaglio qualcuno ha detto che vi saranno 4 giorni di presentazione alla stampa partendo da domani fino a martedì) a Monaco di Baviera, in Germania dove ci sono i punti di riferimento serie 3, A4 e classe C. hanno deciso di far debuttare in Francia la nuova "199", proprio nella patria delle fortunatissime (odiernamente) 206 e Clio.

Ragazzi, comincio ad avere un presagio: se si continua di questo passo, credo che la SUV la presenteranno i Giappone (maestri dei 4x4, e anche patria di Rav4), e semmai la Brera qui in Europa (tra Italia e Germania credo).

Non è la prima volta che il gruppo fa così. Ad esempio, la 166 restyling fu lanciata alla stampa in Germania.

Anche la concorrenza ha già fatto una cosa simile: ricordo che la Kia Picanto fu presentata alla stampa qui in Italia, per dare filo da torcere in casa della strabiliante Panda.

Tornando a prima... "SONO UN MITO!... SONO UN MITO!"

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

per tutti quelli che hanno dubbi sull' eccessiva germanicita' della plancia,ricordo che tutta la parte superiore non e' stata ancora rivelata ed e' decisamente piu' originale della ricostruzione di 4R

vi posso assicurare che nelle versioni bicolore il colpo d'occhio e' decisamente piu' vivace e Italiano

Link al commento
Condividi su altri Social

per tutti quelli che hanno dubbi sull' eccessiva germanicita' della plancia,ricordo che tutta la parte superiore non e' stata ancora rivelata ed e' decisamente piu' originale della ricostruzione di 4R

vi posso assicurare che nelle versioni bicolore il colpo d'occhio e' decisamente piu' vivace e Italiano

meglio così ;)

non c'entrano proprio niente come forme e soluzioni con quelli ipotizzati dalla rivistaccia?

Come se fosse antani per lei

Link al commento
Condividi su altri Social

direi proprio di no

la zona che ricopre lo strumento ha una forma decisamente inusuale a torretta che sfuma lateralmente in un'onda che si estende verso dx ma che non e' la stessa che si vede nella ricostruzione.Inoltre ci sono a chiudere lateralmente la strumentazione due zone che per ora ho visto in nero lucido ma che potrebbero,mia ipotesi,anch'esse essere colorate o magari rivestite con qualche laminato particolare o tessuto.

Ripeto che non ho informazioni sulla soluzione definitiva...ma mi sembra che ci siano prospettive interessanti

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.