Vai al contenuto

Idea/1007


Delta

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 72
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

magari non ne aveva bisogno...

non e' un' affermazione ma un' ipotesi :)

L'ESP è di più di aiuto al guidatore che alla macchina.......un pò come l'ABS;)

[sIGPIC][/sIGPIC]

Some critics have complained that the 4C lacks luxury. To me, complaining about lack of luxury in a sports car is akin to complaining that a supermodel lacks a mustache.

Link al commento
Condividi su altri Social

comunque ricordo che peugeot era riuscita a far ribaltare una berlina tradizionale coma la 607 che difatti era uscita tardi sul mercato proprio x modificare le sospensioni e x adottare l'esp di serie.. figurati cosa sono riusciti a fare con la 1007...

comunque io credo che l'esp andrebbe montato su tutte le auto di serie,ma non deve essere montato x coprire le magagne di un'auto.. ad esempio io ho l'idea senza esp ed ha un comportamento facile anche al limite.. ovvio che se ci fosse l'esp sarebbe più sicuro, ma se invece a un'auto nata con un assetto esp-dipendente, se questo va in crisi allora son cavoli amarissimo..

Link al commento
Condividi su altri Social

ah sì allora considera questo:

1)sicurezza dei crash test Ypsillon 3 stelline 1007 5 stelline

2)Idea delle porte scorrevoli

3)maggiore vivibilità e più accessori(di serie e optional)

4)un'ottimo design,al contrario della ypsillon che è un po' goffa

...come vedi vince la 1007....:D

1) dimmi dove hai trovato quel dato.... ypsilon 3 stelle??? ma dove???!!! :lol: :lol: :lol: .... non è stata testata dall'euroncap!

2) più che altro per creare una "piccola" nicchia

3) ci sei entrato in entrambe? io si... e ti sbagli di grosso... se vuoi ti riporto le misure... e se parliamo di accessori la ypsilon può diventare una piccola ammiraglia!

4) non ti rispondo nemmeno

scusami tanto autodelta ma dovevo rispondere...

Link al commento
Condividi su altri Social

1) dimmi dove hai trovato quel dato.... ypsilon 3 stelle??? ma dove???!!! :lol: :lol: :lol: .... non è stata testata dall'euroncap!

2) più che altro per creare una "piccola" nicchia

3) ci sei entrato in entrambe? io si... e ti sbagli di grosso... se vuoi ti riporto le misure... e se parliamo di accessori la ypsilon può diventare una piccola ammiraglia!

4) non ti rispondo nemmeno

scusami tanto autodelta ma dovevo rispondere...

1)appunto e questo non è un bene..se non l'hanno testata ci saranno stati dei motivi...:? e inoltre ha ben 7 airbag + l'esp...la ypsillon ne ha 4..per cui in sicurezza non ci siamo..

2)di nicchia ma anche comoda...

3)la ypsillon è + bassa e comunque rispetto alla vecchia è peggiorata..un esempio??--> spiegami perchè un'auto da 15000€ non ha neanche i vetri posteriori apribili manualmente???li aveva anche la 126 di serie...idem la y10 e la y...Lo spazio della plancia rispetto alla vecchia è peggiorato....e poi comunquecosta meno la 1007 che la ypsillon...la ypsillon può arrivare a oltre 22000€..col mj da soli 70cv..per cui costa troppo rispetto al suo spazio interno(la vecchia panda aveva un bagagliaio base di 280litri pur essendo lunga 3,38m cioè 40cm in meno della ypsillon)..e agli accessori..e non ha neanche il portacenere..ma dai..io sono uno che ci bada a ste cose,eh!

SONO AL TOP DEI TOP!!!!!!:b9

Link al commento
Condividi su altri Social

1)appunto e questo non è un bene..se non l'hanno testata ci saranno stati dei motivi...:? e inoltre ha ben 7 airbag + l'esp...la ypsillon ne ha 4..per cui in sicurezza non ci siamo..

2)di nicchia ma anche comoda...

3)la ypsillon è + bassa e comunque rispetto alla vecchia è peggiorata..un esempio??--> spiegami perchè un'auto da 15000€ non ha neanche i vetri posteriori apribili manualmente???li aveva anche la 126 di serie...idem la y10 e la y...Lo spazio della plancia rispetto alla vecchia è peggiorato....e poi comunquecosta meno la 1007 che la ypsillon...la ypsillon può arrivare a oltre 22000€..col mj da soli 70cv..per cui costa troppo rispetto al suo spazio interno(la vecchia panda aveva un bagagliaio base di 280litri pur essendo lunga 3,38m cioè 40cm in meno della ypsillon)..e agli accessori..e non ha neanche il portacenere..ma dai..io sono uno che ci bada a ste cose,eh!

Mi sento male...... sto crepando dalle risate.....HAHAHAHAHHAHA!!!!!!!

Questo lo mandiamo a Zelig..... altro che Al&Franz! :D :D

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Scusatemi, non voglio fare il moderatore ma questo topic è "Idea/1007"...

Credo che la clientella della Ypsilon non è la stessa di 1007, la Ypsilon è un auto "Fashion" che piace per il suo fascino e non perche a 15 airbag o altre cose...

La 1007 deve essere confrontata a l'Idea e penso che l'Idea sia meglio in ogni settori a parte per il numero di airbag... ma è meglio avere un buon telaio che limita gli accidenti perche se fai un incidente a 130km/h puoi avere tutti gli airbag che vuoi ma la tua vita sara salvata solo dalle tue pregiere o della fortuna...

FIAT : Fabbrica Italiana Alta Tecnologia

Link al commento
Condividi su altri Social

frazionato, stai delirando?? puoi raccontare ciò che vuoi, demolire le tue tesi, oltre che banale e semplice, potrebbe diventare lo sport preferito dai forumisti...

1) ypsilon non è testata da euroncap perchè fiat auto non fa parte della cerchia di costruttori che finanzia l'euroncap stesso e per cui non testandola evitano di fare buona pubblicità gratuita al gruppo fiat.. stranamente le uniche fiat di cui si da risalto coi risultati euroncap sono la seicento (un progetto di fine anni settanta) e la 147 che ha ottenuto solo 3 stelle ma che non è stata ri-testata dopo le numerose modifiche apportate x migliorare il risultato (mentre x esempio mondeo o serie5 addirittura non han pubblicato i primi risultati attendendo le modifiche). questi sono dati indiscutibili.

i 7 airbag sono stati costretti a metterli x via della cellula fin troppo rigida che altrimenti avrebbe si resistito bene agli urti ma avrebbe arrecato gravi danni al fisico degli occupanti.

2) comoda lo sarà x gli uomini che possono guardare le gnocche in minigonna che aprono le gambe scendendo, ma devi ancora trovarmi uno disposto a pagarmi 3000euro in più x avere le porte scorrevoli, dal vantaggio discutibile (basta vedere l'articolo di 4r su come metterla in garage)

3)i vetri posteriori apribili a compasso? li aveva il 126? dimenti alcune valutazioni: primo che ormai il climatizzatore è diffuso su la stra-grande maggioranza delle ypsilon vendute, e se non è di serie te lo regalano. i vetri a compasso diventano così inutili, ancora di più se opti x il tetto il vetro che a differenza delle peugeot in fiat è apribile. poi c'è da ricordare che i vetri (incollati alla scocca) forniscono un'incremento non trascurabile di rigidità torsionale e a flessione (ammesso tu sappia di cosa io stia parlando). ypsilon può arrivare a 22000euro? possibilissimo, ma con una classe e dotazione (pelle, bizona, skydome) che 1007 si sogna. non dimentichiamo che poi ypsilon ha 5posti e 1007 no. posacenere? ma sei sveglio? il kit fumatori (posacenere più 1 accendino) è gratuito su tutta la gamma, sta decidere a te (se fumi o no) se lo vuoi o meno... poi ti lamenti di un baule di 280litri? ma mi viene in dubbio che tu a vedere la 1007 non ci sia nemmeno andato.. faresti fatica a posarci 2 zaini di scuola la dentro.... per cui smettila di sparare cavolate o almeno argomentale meglio..

pronto a smontare ogni tua futura altra tesi sbagliata, saluti, roberto.

Link al commento
Condividi su altri Social

frazionato, stai delirando?? puoi raccontare ciò che vuoi, demolire le tue tesi, oltre che banale e semplice, potrebbe diventare lo sport preferito dai forumisti...

1) ypsilon non è testata da euroncap perchè fiat auto non fa parte della cerchia di costruttori che finanzia l'euroncap stesso e per cui non testandola evitano di fare buona pubblicità gratuita al gruppo fiat.. stranamente le uniche fiat di cui si da risalto coi risultati euroncap sono la seicento (un progetto di fine anni settanta) e la 147 che ha ottenuto solo 3 stelle ma che non è stata ri-testata dopo le numerose modifiche apportate x migliorare il risultato (mentre x esempio mondeo o serie5 addirittura non han pubblicato i primi risultati attendendo le modifiche). questi sono dati indiscutibili.

i 7 airbag sono stati costretti a metterli x via della cellula fin troppo rigida che altrimenti avrebbe si resistito bene agli urti ma avrebbe arrecato gravi danni al fisico degli occupanti.

2) comoda lo sarà x gli uomini che possono guardare le gnocche in minigonna che aprono le gambe scendendo, ma devi ancora trovarmi uno disposto a pagarmi 3000euro in più x avere le porte scorrevoli, dal vantaggio discutibile (basta vedere l'articolo di 4r su come metterla in garage)

3)i vetri posteriori apribili a compasso? li aveva il 126? dimenti alcune valutazioni: primo che ormai il climatizzatore è diffuso su la stra-grande maggioranza delle ypsilon vendute, e se non è di serie te lo regalano. i vetri a compasso diventano così inutili, ancora di più se opti x il tetto il vetro che a differenza delle peugeot in fiat è apribile. poi c'è da ricordare che i vetri (incollati alla scocca) forniscono un'incremento non trascurabile di rigidità torsionale e a flessione (ammesso tu sappia di cosa io stia parlando). ypsilon può arrivare a 22000euro? possibilissimo, ma con una classe e dotazione (pelle, bizona, skydome) che 1007 si sogna. non dimentichiamo che poi ypsilon ha 5posti e 1007 no. posacenere? ma sei sveglio? il kit fumatori (posacenere più 1 accendino) è gratuito su tutta la gamma, sta decidere a te (se fumi o no) se lo vuoi o meno... poi ti lamenti di un baule di 280litri? ma mi viene in dubbio che tu a vedere la 1007 non ci sia nemmeno andato.. faresti fatica a posarci 2 zaini di scuola la dentro.... per cui smettila di sparare cavolate o almeno argomentale meglio..

pronto a smontare ogni tua futura altra tesi sbagliata, saluti, roberto.

Andiamo sporting (o roberto! :D ) demolire il fraz è come rubare una caramella a un bambino...... ma celebroleso e inchiodato su una sedia a rotella! HAHAHHAHAAH

Bisogna guidare straniero per capire il "PIACERE DI GUIDA ITALIANO"

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.