Vai al contenuto

La Renault non gioca pulito.

Messaggi Raccomandati:

Inviato
Ma che vuole ancora questo qua? Nel 97 era permesso adesso no. Mi sembra talmente elementare che mi dispiace quasi rispondere.....

Senza regards,

Francesco 8))) (scusa se rido eh?)

Non é assolutamente vero che era ammesso, infatti la FIA, tanto per non prendere provvedimenti che avrebbero chiuso li il mondiale, e per terner fede a quel patto che raccontö Prost su 4 ruote, disse alla Ferrari di non usarle+, perö nello stesso gp aveva squalificato Villeneuve per sorpasso sotto bandiera gialla durante le prova libere del venerdi mattino, invece negli USA 2003 non vide che Schumacher superö sotto bandiere gialle ed durante la corsa, 2 pesi e 2 misure

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato
Ah dimenticavo: per uno che dichiara di aver vinto un campionato buttando di proposito fuori un'altro: *** All'anima della pagliuzza! ***

Sempre senza regards,

Francesco 8))) (Scusa ma non riesco a trattenere le risate)

**************, io ricorderei invece la Ferrari di Mansell che dopo 3 giri sotto bandiera nera butta fuori Senna per riportare il numero 1 a Maranello, oltre allo scippo di Balestre a Suzuka 1989, squalifica per taglio di chicane, nel 1990 Senna ha fatto benissimo a buattare fuori Prost, gli avevano piazzato la pole position sul lato sporco della pista per far vincere il francese

"Io non ho nemici, la vita é troppo breve per averne"

Ayrton Senna Da silva

Inviato

Scusate... ma qua l'off topic è alquanto palese.. chiedo di che si rientri in topic discutendo sul fatto degli alettoni e della renault altrimenti si chiude e si apre un topic per discutere della federazione o di quant'altro sia.

ciao!!

Equipment: Nikon D700 | 20 g2.8 AF-D | 35 f2 AF-D | 50 f1.8 AF-D | 60 f2.8 Micro AF-S | 85 f1.8 AF-D | 70-300 f4-5.6 AF-S | SB400 | SB600 | Nikon D50 | 18-70 f3.5-4.5 AF-S |