Vai al contenuto

Alfa 159 Sport Wagon


J-Gian

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 600
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Messaggi Popolari

Betha23

Beh, a giudicare da queste prime foto mi pare prometta bene. ;) Immagino la vedremo in veste definitiva tra non meno di un anno...

Taurus ha detto che la presentazione ufficiale della 159 Sportwagon avverrà al Salone di Francoforte 2005.

Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 90 cv 5 porte Emotion. Bella rossa fiammante!!!

Mia, ti voglio tanto bene!

Link al commento
Condividi su altri Social

Taurus ha detto che la presentazione ufficiale della 159 Sportwagon avverrà al Salone di Francoforte 2005.

cmq, non me ne vogliate (perchè io adoro la 159), ma mi pare che, ancor più della 156 rest con la 159 berlina, questa nuova sportwagon riprenda molto della 156sw, no? (parlo ovviamente del volume posteriore)

userbar.jpg
Link al commento
Condividi su altri Social

Beh...lo stile di 159 riprende linee più squadrate di 156... è normale, dato l'andamento sportivo della finestratura laterale, avere un montate grande, anche perchè credo che questa volta abbiano dato un peso maggiore alla capienza del bagagliaio rispetto al precedente modello.

Link al commento
Condividi su altri Social

156 Sportwagon é, secondo me, una delle station, pur con dei limiti a livello di capienza, più belle mai fatte... lo dimostra anche il fatto che nonostante sia vicina al pensionamento se ne vedono di Q4 da queste parti! se la nuova sportwagon riprenderà lo stile della vecchia penso non potrà far altro che guadagnarci!

E' la prima auto al mondo con motore a 6 cilindri a V di 60 gradi e con frizione, cambio e differenziale in un unico blocco sull'asse posteriore, transaxle, ..., è il 1950 e lei è l'Aurelia. (www.lancia.it)

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.