Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

Riquoto.....bialbero, di valido non hai solo il nick o la foto della mitica SZ....

(il gtv mi è sempre piaciuto un pò meno....)

ti ringrazio ma vedo che sei ferrato parecchio pure tu e d'altonde noi alfisti abbiamo un buon pedigree...ehehehehe

per la SZ farei pazzie!!! qua nella mia zona ne vendono 2 a 25.000 e 35.000 euro..più una 75 3.0 V6 da favola....uhmm, credimi che stare calmi è faticoso, vorrei averle tutt''e tre! :-))))

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

perfino al 147 1.6TS 105cv o una Honda Accord 2.0 e qualsiasi vettura con quadrilateri alti o basi anteriori ha un inserimento curva migliore della M3....del resto qualsiasi TA o TI con un assetto e pneumatici simili sarebbe avantaggiata in tale fase...ma se una TP ha una sospensione anteriore sofisticata non c'e' differenza significativa.......

Del resto l'Autodelta britannica usando un motore maggiorato portato a 328cv assetto sportivo differenziale autobloccante e cerchi di 18' con pneumatici maggiorati per la 147 GTA....e' riuscita nella prova di TopGear di ottenere un tempo migliore della M3 nonostante gomme minori e 15cv in meno e TA.....M3 superata perfino dalla meno potente Nissan 350Z nella prova di Topgear.....

Una serie di boiate da rivista di auto da 4 soldi....pensavo potessi fare meglio.....guarda è meglio se dici che l'M3 è un'ottima sportiva ma non ti piace il design.....almeno è un discorso accettabile ..ci puoi pure mettere che è cara rabbiosa.....

Link al commento
Condividi su altri Social

perfino al 147 1.6TS 105cv o una Honda Accord 2.0 e qualsiasi vettura con quadrilateri alti o basi anteriori ha un inserimento curva migliore della M3....del resto qualsiasi TA o TI con un assetto e pneumatici simili sarebbe avantaggiata in tale fase...ma se una TP ha una sospensione anteriore sofisticata non c'e' differenza significativa.......

Del resto l'Autodelta britannica usando un motore maggiorato portato a 328cv assetto sportivo differenziale autobloccante e cerchi di 18' con pneumatici maggiorati per la 147 GTA....e' riuscita nella prova di TopGear di ottenere un tempo migliore della M3 nonostante gomme minori e 15cv in meno e TA.....M3 superata perfino dalla meno potente Nissan 350Z nella prova di Topgear.....

ho visto il video e certo con una tale elaborazione meccanica la 147 fa star dietro tutte le rivali, anche se dubito la guidabilità sia ottimale con gli strappi del differenziale autobloccante...in quel caso la Q4 farebbe davvero al caso...

Taurus guarda che non sto dando addosso alle alfa per partito preso e anzi riconosco che a partire dalla 156 in poi sono stati fatti molti passi avanti però permettimi di voler avere sempre di più....non credi sia uno sprone anche per voi???

se vi dicessimo che tutto va bene voi vi siedereste sugli allori...:-)

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

ti ringrazio ma vedo che sei ferrato parecchio pure tu e d'altonde noi alfisti abbiamo un buon pedigree...ehehehehe

per la SZ farei pazzie!!! qua nella mia zona ne vendono 2 a 25.000 e 35.000 euro..più una 75 3.0 V6 da favola....uhmm, credimi che stare calmi è faticoso, vorrei averle tutt''e tre! :-))))

La SZ e' un grande vettura peccato che invece di usare una versione potenziata del 3.0V624v Dohc hanno usata una del 3.0V612cv Dohc....ed e' stato un peccato perche con 250cv avrebbe surclassato la carrera dell'epoca che aveva 252cv...come un peccato e' stato il fatto che e' stata venduta solo in Italia(anche se poi la maggioranza e' finita all'estero) e non c'era versione guida a destra.

Link al commento
Condividi su altri Social

La SZ e' un grande vettura peccato che invece di usare una versione potenziata del 3.0V624v Dohc hanno usata una del 3.0V612cv Dohc....ed e' stato un peccato perche con 250cv avrebbe surclassato la carrera dell'epoca che aveva 252cv...come un peccato e' stato il fatto che e' stata venduta solo in Italia(anche se poi la maggioranza e' finita all'estero) e non c'era versione guida a destra.
Link al commento
Condividi su altri Social

ho visto il video e certo con una tale elaborazione meccanica la 147 fa star dietro tutte le rivali, anche se dubito la guidabilità sia ottimale con gli strappi del differenziale autobloccante...in quel caso la Q4 farebbe davvero al caso...

Taurus guarda che non sto dando addosso alle alfa per partito preso e anzi riconosco che a partire dalla 156 in poi sono stati fatti molti passi avanti però permettimi di voler avere sempre di più....non credi sia uno sprone anche per voi???

se vi dicessimo che tutto va bene voi vi siedereste sugli allori...:-)

Link al commento
Condividi su altri Social

Infatti io insisto con TAURUS perchè voglio cavargli fuori l'informazione se verrà prodotta la 3.2 V6 a TA....perchè mi pare un pò evasivo su questo punto......guarda che se fanno una vaccata del genere si tagliano le palle da soli

Ho detto di no la 3.2V6JTS sara' esclusivamente Q4.

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.