Vai al contenuto

Meg85...

Messaggi Raccomandati:

si i giornalisti che hanno stroncato la 159 al Coty..coppini tanto per dire non ha dato nemeno un voto a 159...e pensare che 159 e' stata la vettura che ha preso i maggiori voti dai giornalisti tedeschi per esempio...del resto coppini aveva stroncato perfino panda che aveva poi guadagnato il titolo di auto dell'anno, in generale il personaggio ha credibilita' pari a zero ed e' in prattica un nemico dichiarato dell;auto italiana.

Comunque per ritornare I.T. Coppini non sa piu' cosa inventare e' veramente ridicolo e mi preoccupo della inteligenza della gente che crede pure...

Da parte di una persona che ha reso quattroruote il fantasma di se stesso, non mi stupisce nulla. Comunque, guardando su "Auto", i voti assegnati alle vetture italiane, vedo un comportamento altamente discutibile (capisco se le vetture nazionali avessero evidenti gap con gli altri, ma ora i prodotti sono validi e spesso superiori). Coppini, è meglio che si imbrodi solo con gli spettatori di Griglia di Partenza (trasmissione nota in Lombardia e trasmessa appunto su Telelombardia).

Quanto a 159 se le piccole defaillances di produzione vengono colmate, può avere un ottimo successo. Ripeto; ne ho viste diverse immatricolate qui a Brescia.

Link al commento
Condividi su altri Social

• Risposte 5,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

si i giornalisti che hanno stroncato la 159 al Coty..coppini tanto per dire non ha dato nemeno un voto a 159...e pensare che 159 e' stata la vettura che ha preso i maggiori voti dai giornalisti tedeschi per esempio...del resto coppini aveva stroncato perfino panda che aveva poi guadagnato il titolo di auto dell'anno, in generale il personaggio ha credibilita' pari a zero ed e' in prattica un nemico dichiarato dell;auto italiana.

Comunque per ritornare I.T. Coppini non sa piu' cosa inventare e' veramente ridicolo e mi preoccupo della inteligenza della gente che crede pure...

Con tutto il rispetto, credo che tu ti stia confondendo coi nomi:

http://www.caroftheyear.org/pages/Voting06.htm

http://www.caroftheyear.org/pages/Voting04.htm

Link al commento

Con tutto il rispetto, credo che tu ti stia confondendo coi nomi:

http://www.caroftheyear.org/pages/Voting06.htm

http://www.caroftheyear.org/pages/Voting04.htm

Si si è confuso forse con Claudio Nobis, cmq Taurus non avevo creduto a nulla tuttavia ero preoccupato per quello che può pensare un soggetto non informato che vedendo i ritardi di consegna della vettura potrebbe essere negativamente condizionato

Banner5.jpg
Link al commento

l'odio rende ciechi :roll:

e poi cosa dovrebbero dire i tedeschi contro i loro giornalisti vedendo come hanno votato?

e infatti...cos'è il tedesco che apprezza un prodotto italiano è intelligente mentre viceversa l'italiano che apprezza un prodotto tedesco è stupido?

Link al commento

alfa gave in the few months, before the market launch, pre-series cars to the journalists, ofcourse are notified that those are preseries cars and not normal series cars.

No we should wonder why they doesn't criticize the quality of other constructor preseries journalit cars tested in the months before launch but analyze the quality of italian preseries cars...that's not fair sakis.

I do not agree with you fully on this particular point Taurus. There is no excuse for Alfa Romeo delivering poor quality cars to journalists. Even if they are pre-series cars it does not take that much extra effort to fix small problems. The cars should go through a quality control process before they are handed over to journalists. If you blame the journalists for reporting such things then you are basically ignoring their influence on potential buyers. Alfa Romeo should know better - they know that Journalists will search for the smallest details, and that this will be relayed to the public...

I myself think its unfair as well, but there are a lot of journalists who take full advantage of situations and you have to face up to reality.

And place it in context of the car's unveiling as well - this was at Geneva in March... Some people simply do not understand the delay.

PS: You don't have to defend every action that Fiat Auto undertake - one has to accept mistakes in order to learn and advance.

paddygranger-ap.jpg
Link al commento

I do not agree with you fully on this particular point Taurus. There is no excuse for Alfa Romeo delivering poor quality cars to journalists. Even if they are pre-series cars it does not take that much extra effort to fix small problems. The cars should go through a quality control process before they are handed over to journalists. If you blame the journalists for reporting such things then you are basically ignoring their influence on potential buyers. Alfa Romeo should know better - they know that Journalists will search for the smallest details, and that this will be relayed to the public...

I myself think its unfair as well, but there are a lot of journalists who take full advantage of situations and you have to face up to reality.

And place it in context of the car's unveiling as well - this was at Geneva in March... Some people simply do not understand the delay.

PS: You don't have to defend every action that Fiat Auto undertake - one has to accept mistakes in order to learn and advance.

Quote! up.gif
Link al commento