Vai al contenuto

L'Inter vince la coppa Italia


Guest DESMO16

Messaggi Raccomandati:

direi che Samuel per la difesa,Mancini all' ala dx e Solari all' ala sx ...potrebbero bastare

Se torna ad essere il Samuel di 2 stagioni fà ok.Ok pure per Solari e Mancini ma non mi farebbero schifo Chivu Oddo e Bonera. Così come mi farebbe piacere la cessione di Recoba e qualche altro elemento.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 40
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

Giorni di maggior attività

I più attivi nella discussione

... non mi farebbero schifo Chivu Oddo e Bonera. Così come mi farebbe piacere la cessione di Recoba e qualche altro elemento.

Chivu...non so...non mi convince...Oddo/Bonera credo abbiano gia' le striscie rossonere/bianconere nel loro futuro

Anch'io d' istinto liquiderei Recoba che troppo ci ha deluso negli anni...ma chissa' che all' interno di una squadra organizzata non possa fare ancora la sua figura...

e poi,comunque,....chi vuoi che ce lo piglia con quell' ingaggio ?

Link al commento
Condividi su altri Social

sì sì, chivu fa schifo :mrgreen:

alfa, grazie di cuore. senza di voi non so se saremmo riusciti a vincere così facilmente :mrgreen:

chivu? vabbe' se insistete ve lo togliamo dai piedi.

"Io non ce l'ho co' te, ma co' quello che te sta vicino e nun te butta de sotto!"

Link al commento
Condividi su altri Social

Questa vittoria puo' rappresentare la svolta decisiva per la squadra piu' sfigata del campionato.

Finalmente hanno avuto la dimostrazione che si puo' vincere,che non e' una maledizione,che pianificando e lavorando con calma,impegno e continuita' si possono ottenere risultati.

E soprattutto che non si deve cambiare allenatore ogni anno,rifare la squadra ogni stagione, che si puo' vincere anche senza avere alle spalle appoggi o favoreggiamenti.

Adesso il prossimo anno possiamo provare a rivincere il derby , che negli ultimi anni era diventato un tabu'... e chissa' che non arrivi anche qualche altra soddisfazione...

vai toniiiiiiiiii

L'avevate detto dopo parigi, e lì la squadra c'era eccome...

Cmq, AUGURI... di cuore...

L'inter se non ci fosse dovrebbero inventarla...

Vi aspetto a marassi... il delle alpi ormai è già terra di conquista da qualche anno...

"The great enemy of the truth is very often not the lie -- deliberate, contrived and dishonest -- but the myth -- persistent, persuasive and unrealistic"

(John Fitzgerald Kennedy)

"We are the Borg. Lower your shields and surrender your ships. We will add your biological and technological distinctiveness to our own. Your culture will adapt to service us. Resistance is futile!"

"Everyone is entitled to their own opinion, but not their own facts!"

Link al commento
Condividi su altri Social

vai toniiiiiiiiii

L'avevate detto dopo parigi, e lì la squadra c'era eccome...

Cmq, AUGURI... di cuore...

L'inter se non ci fosse dovrebbero inventarla...

Vi aspetto a marassi... il delle alpi ormai è già terra di conquista da qualche anno...

e daiii...fammi alzare la cresta almeno oggi, no ? :)

da domani, giuro, smetto e rientro nei ranghi

comunque marassi quest' anno l' abbiamo conquistata (sponda doriana)

direi quasi nostro malgrado perche' i giocatori, a parte Materazzi, non mi sembravano molto vogliosi di vincere :roll:

Link al commento
Condividi su altri Social

secondo me chivu è il regista difensivo che serve all'inter....insieme a cordoba e il mitico capitano e materazzi, formerebbe una difesa davvero ottima...

e a qul punto avremmo una manovra ancora più bilanciata ed avvolgente...

io chivu fossi moratti lo comprerei...se la roma ce lo vende...

Link al commento
Condividi su altri Social

chi vi fa venire in mente questo filmato?

http://www.interisti.org/rubriche/download/Mi-Li_in21sec.wmv

LOLLISSIMO!!! :lol:

Cmq eccheccazz... pure noi finalmente si vince qualcosa... era ora, dai ragazzi continuiamo almeno per un po' e vinciamo qualcosa prima che ai giocatori venga il panico da protagonismo...

FORZA INTER!!! :D

There's no replacement for displacement.

5967677fbce20_autohabenbahnfahren.jpg.4606d45af194e6808929d7c2a9023828.jpg

Anche tu ti ecciti palpeggiando pezzi di plastica? Perché stare qui a discutere con chi non ti può capire? Esprimi la tua vera passione passando a questo sito!

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.