Vai al contenuto

Linea Duetto


Nasty

Messaggi Raccomandati:

Guest T a u r u s

.....Spider e' basata nella meccanica della Brera cioe' della 158 con passo accorciato e carreggiate allargate per cui avra' dimensioni simili a Brera ma il design sara' diverso non una Brera Spider.....per il nome ci sono tre opzioni Spider, Duetto e Flying Star.........

La trasmissione sara' posteriore transaxle.

Link al commento
Condividi su altri Social

Speriamo che esca presto perché non sto più nella pelle, soprattutto quando vedo la Z4!

Per il nome forse Duetto sebbene carico di fascino e storia, sa un po' di cosa fragilina e misera, Spider sarebbe banale ma efficace, Flying Star mi pare eccessivo come lunghezza e come logica, e poi mi ricorda Shoting Star Actarus e compagnia bella.

Cmque grazie per la pazienza nel rispondere.Quando circoleranno i primi bozzetti?

Link al commento
Condividi su altri Social

Guest T a u r u s

....della famosissima specie in America 6C1750 GS(Grand Sport) Zagato Spider 'Flying Star' che e' considerata la piu' bella Alfa Romeo anteguerra......ma anche di alcuni modelli di case italiane come Lamborghini.......

Link al commento
Condividi su altri Social

Non ne discuto, sarà anche il nome di una grande auto del passato.Però ti immagini la discussione tra 2 amici: "Ciao mi hanno detto che hai cambiato auto, che haio preso?" l'altro: "Sai era tanto che volevo farmi la spider così ho preso la Flyng Star!!!" Dai non ci sta mi fa strano boh.

Oh comunque basta che sia bella. Ma per caso la linea è quella che circolava già un anno fa? Ovvero con i fari sul cofano e a punta?

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.