Vai al contenuto

Messaggi Raccomandati:

  • Risposte 28
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

Se si decidessero a fare delle "sub-A" (ma anche A) ibride a metano come questa, suppongo che a nessuno verrebbe in mente di comprare uno di questi trabiccoli, se è l'economia la motivazione principale.

Quelli che vendono le macchine lo fanno perché le costruiscono...

Link al commento
Condividi su altri Social

ovviamente interessante l'idea, ma mi chiedo se ci sia una regola scritta o verbale che impone di dare a questi veicoli uno stile goffo e brutto...

"Ci sono persone che amano circondarsi di cose il cui valore concreto si esprime anche nel valore formale. Molto probabilmente una Lancia fa parte del loro mondo."

dsarygf.jpg

"Il successo non si improvvisa, ma al contrario è sempre frutto di fantasia, applicazione, dedizione e tenacia." (Vittorio Ghidella)

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nel sedile posteriore non mi infilerei nemmemo sotto tortura... Ma almeno la cellula di protezione è come le smart? oppure se uno ti urta ti disintegra?

Non ti curar degli altri ma guarda e sorpassa!Però non corro mai+veloce del mio angelo custode!!! NUMERO PRINCIPALE:337/a SEI CIFRE! SIM second:338/tim arancione ok! 349/voda EDS! 333/tim autoric190... Vi starete chiedendo che significa questa firma...dato che per la prima volta l'ho messa sul forum di telefonia molti anni fa ora la uso su tutti i forum :clap

Link al commento
Condividi su altri Social

Io nel sedile posteriore non mi infilerei nemmemo sotto tortura... Ma almeno la cellula di protezione è come le smart? oppure se uno ti urta ti disintegra?

La smart ha qualche accorgimento particolare rispetto alle altre auto?

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

La smart ha qualche accorgimento particolare rispetto alle altre auto?

non avendo spazio per deformarsi la carrozzeria è rigida in acciaio (la chiamano cellula Tridion) ed è molto molto resistente: ovvio che però se da una parte resiste agli urti dall'altra fa si che l'energia si scarichi sugli occupanti...

2007-Smart-Fortwo-Coupe-Tridion-Safety-Cell-1280x960.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

La smart ha qualche accorgimento particolare rispetto alle altre auto?
Diciamo che alla prova euroncap è riuscita a dimostrare di sapersi accollare il proprio peso (ridotto) senza fare un sandwich dei passeggeri. Ha preso 4 stelle con gli standard di un po' di anni fa (2007 se non erro).

In ogni caso dopo un urto a 64 km/h contro un auto più grossa (es. un Casse C) il risultato è questo:

smart7.jpg

Link al commento
Condividi su altri Social

Si' d'accordo ma tutte le auto sono fatte cosi, se no si spappolerebbero tutte.

Solo che la smart quella parte ce l'ha non verniciata, e uno si accorge che esiste. La pubblicita' del tirannosauro fece il resto.

Di questi ne vendono a secchiate.

Vedrete.

[scritto in data 18 Luglio 2013 - Riferito a Jeep Cherokee]

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.