Vai al contenuto

su 4r analisi tecnica dei jts a confronto con gli fsi


simonepietro

Messaggi Raccomandati:

domani o nei prosimi giorni a seconda della vostra posizione lungo lo stivale, niente prova su strada della 159.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 92
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

sinceramente fosse di autotecnica sarei interessato...ma tecnica e 4ruote sono 2 parole in completa antitesi :lol:

la Bibbia del nuovo Alfista: Per il futuro dell'Alfa Romeo è meglio un pianale più economico che poi tanto l'elettronica e le gommature esagerate risolvono i problemi

www.alfaromeo75.it - http://web.tiscali.it/alfetta.gt.gtv - www.arocalfissima.com/vodcast

Link al commento
Condividi su altri Social

sinceramente fosse di autotecnica sarei interessato...ma tecnica e 4ruote sono 2 parole in completa antitesi :lol:
ultimamente, gestione tedeschini, perchè prima vi erano recensioni tecniche coi fiocchi e controfiocchi, per non parlare dei disegni tecnici realizzati in proprio, se si torna indietro agli anni 60-70 addirittura spiegavano in pratica come smontare e rimontare le più importanti auto del mercato di quei tempi.

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

io ce l'ho già da ieri o ierilaltro...come analisi non è un gran chè...
che mi puoi dire? grazie

... Le Alfa del futuro, Mazda a parte, dovrebbero essere ingegnerizzate là. Ma io dovrei comprare un'Alfa fatta dagli ingegneri della Chrysler ?

( Cit . Giugiaro da Quattroruote )

Link al commento
Condividi su altri Social

ultimamente, gestione tedeschini, perchè prima vi erano recensioni tecniche coi fiocchi e controfiocchi, per non parlare dei disegni tecnici realizzati in proprio, se si torna indietro agli anni 60-70 addirittura spiegavano in pratica come smontare e rimontare le più importanti auto del mercato di quei tempi.

 

花は桜木人は武士

Link al commento
Condividi su altri Social

Si hai ragione....dovevo specificare la gestione Tedeschini...

Prima non leggevo 4ruote,ma persone di cui mi fido mi hanno parlato di un'ottima risivsta....

era realmente la Bibbia dell' automobilismo

non ne ho perso un numero dal 1976

negli ultimi anni mi sono disintossicato e lo compro solo ad agosto :)

in questo numero non ci dovrebbe essere anche il servizio sulla Punto 199 ?

Link al commento
Condividi su altri Social

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.