Vai al contenuto

il Filtro di serie sui diesel su 159


Guglielmo

Messaggi Raccomandati:

non solo...anche le foto dei fantomatici disallineamenti dei lamierati non erano reali ma presi sotto inquadrature assai strane e molto ingrandite se confrontate con quelle su prove di altre vetture(chi ha occhio esperto lo capisce..)...e non basta quello loro hanno tirato la moquette nel bagagliaio per fotografarla come pecca....e ci hanno consegnato la vettura con un difetto che non c'era quanto noi lo avevamo consegnato....

esatto perchè la vettura l'hanno solo fotografata.!!!!!!

altro che prove.

Link al commento
Condividi su altri Social

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

I più attivi nella discussione

I più attivi nella discussione

non c'e' turbodiesel euro 4 che non e' meno vivace sotto i 1750 giri....

premesso che se voglio accellerare vado sopra i 2000 giri (e non metto la VI),

se e' per questo il mio 1.9 mjet 16V all' acquisto era da 140 CV, dopo un inconveniente legato al controllo di trazione (e molto insistere da parte mia ... ;) ), il meccanico ("per non sapere ne leggere ne scrivere") ha aggiornato anche il SW della centralina (onestamente non so se con il kit di upgrade a 150 CV di cui parla il configuratore Alfa): ora non so' quanti CV abbia, ma in ogni caso il motore e' diventato meno esuberante in partenza ma l'allungo e' migliorato.

Dopo un inziale "scoramento" devo dire che ne sono soddisfatto.

Onestamente avevo apprezzato il fatto che su Autmobilismo fossero riportati di solito i dati di ripresa con le 2 marce piu elevate (la prova di 4R della Croma dove si misura la ripresa (di un quasi monuvolume) in VI, per poi penalizzarlo nella pagella, mi sembra altrettanto forzata considerata la diponibilita' non solo della V ma anche di un "economico" cambio automatico)

ma i giudizi soggettivi espressi dal giornalista mi hanno " deluso"

Cita

7:32 : Segni i punti coglionazzo !

Link al commento
Condividi su altri Social

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere iscritto per commentare e visualizzare le sezioni protette!

Crea un account

Iscriviti nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...

 

Stiamo sperimentando dei banner pubblicitari a minima invasività: fai una prova e poi facci sapere come va!

Per accedere al forum, disabilita l'AdBlock per questo sito e poi clicca su accetta: ci sarai di grande aiuto! Grazie!

Se non sai come si fa, puoi pensarci più avanti, cliccando su "ci penso" per continuare temporaneamente a navigare. Periodicamente ricomparità questo avviso come promemoria.